Ashley Graham è la modella curvy più famosa al mondo, è bellissima, sensuale, femminile ed è riuscita a rivoluzionare completamente il mondo della moda, arrivando a posare nuda per “Maxim” e a essere scelta come testimonial per un brand di costumi da bagno. Sabato scorso, ha compiuto 29 anni e, per l’occasione, si è concessa una vacanza di totale relax a Cancun in Messico. Per dimostrare per l’ennesima volta a tutti che si può essere splendide anche con qualche chiletto in più, si è mostrata su Snapchat in una versione decisamente sexy.

La curvy ha postato un video in cui appare in piscina senza trucco e soprattutto senza reggiseno. Anche se si è coperta con le mani per non destare scandalo, il topless ha rivelato non solo il suo seno abbondante e sodo ma anche tutta la sua incredibile sensualità. Qualche minuto dopo, ha poi caricato sui social anche una foto in cui si è mostrata di spalle, con il lato b in primo piano, e, ancora, senza reggiseno. Insomma, per festeggiare al meglio i suoi 29 anni, Ashley ha deciso di far impazzire i fan e, a giudicare dal clamore che ha suscitato il topless sfoggiato, ci è decisamente riuscita.

Non importa se ritocca le foto delle copertine con Photoshop o se ha un po' di cellulite su cosce e glutei, la Graham sa perfettamente che si può essere femminili anche con un corpo imperfetto, che non rispetta i canoni di bellezza comunemente accettati. E' proprio per questo che è ormai diventata un punto di riferimento per tutte le donne che si piacciono così come sono e che amano ostentare le proprie forme procaci.