Questa notta si è tenuta a Los Angeles la 91esima edizione degli Oscar, uno degli eventi più attesi nel mondo del cinema che ogni anno premia gli attori, i registi e gli artisti più talentuosi. Tra le star che hanno calcato il red carpet dell'after party della cerimonia di premiazione, c'era anche Selma Blair, tornata ad apparire in pubblico dopo aver annunciato di essere malata di sclerosi multipla. Nonostante stia affrontando un momento difficile della sua vita, non ha perso la positività e il sorriso. Non è un caso che abbia aggiunto al look un dettaglio molto particolare, un bastone, reso unico e personalizzato dal suo staff di stylist.

Il look di Selma Blair all'after party degli Oscar

Questa notte si sono tenuti gli Oscar e sono state moltissime le star che hanno calcato il red carpet con i loro look più eleganti e sofisticati. Dopo la tradizionale cerimonia c'è stato l'after party organizzato da Vanity Fair ed è stato qui che le celebrities hanno dato il meglio di loro in fatto di sensualità, da Chiara Ferragni in rosso a Kendall Jenner senza slip. Tra gli ospiti c'era anche un'attrice che da un po' mancava agli eventi ufficiali e glamour, si tratta di Selma Blair, che lo scorso ottobre aveva annunciato di essere malata di sclerosi multipla.

Ha approfittato proprio degli Oscar per tornare ad apparire in pubblico e lo ha fatto in gran stile. Ha infatti indossato un lungo abito multicolor di Ralph&Russo, caratterizzato da un corpetto a fascia e una gonna sinuosa, abbinato a un mantello-collana dello stesso colore. Per completare il tutto non ha rinunciato al bastone che le occorre per sorreggersi, reso unico dall'artista Tom Bachik, che lo ha decorato con un monogramma e un brillante rosa. E' stata la stessa attrice a mostrarlo sui social, dando prova del fatto che non ha intenzione di farsi sopraffare dalla malattia. La protagonista de "La rivincita delle bionde" non sta affrontando il momento migliore della sua vita ma è riuscita lo stesso ad andare avanti con il sorriso e con un'estrema positività.