Chiara Ferragni è la fashion influencer italiana più famosa al mondo e nelle ultime ore ha raggiunto l'ennesimo traguardo: è stata invitata agli Oscar 2019. Ha infatti preso party all'after party organizzato da Vanity Fair insieme al marito Fedez, apparendo più glamour e sofisticata che mai. Per l'occasione ha puntato tutto sul rosso, lasciando però le gambe in mostra con una gonna dal taglio irregolare: ecco tutti i dettagli del suo look.

Il look di Chiara Ferragni agli Oscar 2019

Questa notte si è tenuta a Los Angeles la 91esima edizione degli Oscar, in occasione della quale sono state moltissime le star che hanno sfoggiato dei look eleganti e sofisticati. E' stato però all'after party organizzato come ogni anno da Vanity Fair che hanno dato il meglio di loro in fatto di sensualità, osando con maxi scollature e spacchi vertiginosi. Tra gli ospiti più attesi c'era Chiara Ferragni che, dopo non essere riuscita a prendere parte all'evento lo scorso anno perché aveva avuto dei problemi con la gravidanza, questa volta è riuscita a calcare il red carpet. Per l'occasione ha puntato tutto sul rosso con un abito Haute Couture di Giambattista Valli, caratterizzato da un corpetto con lo scollo a barca e un grosso fiocco sul décolleté e una pomposa gonna dal taglio irregolare con strascico e rouches. Per completare il tutto ha scelto dei sandali gioiello neri con il tacco della Chiara Ferragni collection, dei gioielli preziosi Pomellato e ha poi tenuto i capelli legati in un mezzo raccolto con lo chignon. Per quanto riguarda Fedez, questa ha optato per un classico smoking nero di Prada portato con camicia bianca e papillon.

Chiara Ferragni e Fedez documentano l'esperienza agli Oscar sui social

Chiara Ferragni e Fedez hanno preso parte per la prima volta all'after party organizzato dopo la tradizionale cerimonia degli Oscar e non hanno potuto fare a meno di documentare tutto sui social. Hanno condiviso delle Stories sul loro profili Instagram fin da quando erano alle prese con i preparativi, mostrando i loro beauty look, poi, una volta arrivati alla festa, si sono immortalati in compagnia di star di fama internazionale come Kendall Jenner o Marilyn Manson, rimanendo letteralmente estasiati dall'evento. Sono però andati via presto perché sentivano ancora il peso del jet leg ma prima di tornare a casa si sono concessi uno spuntino in un fast food, all'interno del quale Chiara Ferragni non ha avuto paura di entrare con il lungo e pomposo abito da sera rosso. Hanno poi augurato ai fan la buonanotte con uno scatto davvero sexy in cui Fedez ha la camicia sbottonata e la Ferragni è nuda con indosso solo i gioielli e le mani sul seno. Insomma, per la coppia più famosa dei social l'ultima notte è stata davvero unica e di sicuro la ricorderanno per tutta la vita.