41 CONDIVISIONI

I look delle star all’after party degli Oscar: maxi scollature, rouches e spacchi hot

A poche ore dalla tradizionale cerimonia degli Oscar, si è tenuto a Los Angeles l’after party, al quale hanno preso parte innumerevoli star, da Chiara Ferragni ad Adriana Lima. Ecco chi ha firmato i loro look sexy e sofisticati.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Valeria Paglionico
41 CONDIVISIONI
Immagine

Questa notte si è tenuta la 91esima edizione degli Oscar e sono state moltissime le star che sono volate a Los Angeles per non perdersi un evento tanto atteso. Dopo la tradizionale cerimonia di premiazione c'è stato l'after party organizzato da Vanity Fair ed è proprio qui che le celebrities hanno fato il meglio di loro con degli outfit decisamente più audaci rispetto al red carpet degli Academy Awards. Kendall Jenner ha indossato un abito senza slip, Miley Cyrus ha puntato sulla maxi scollatura, Adriana Lima sul total white: ecco chi le ha vestite.

L'after party degli Oscar: le star più sexy sul red carpet

Se durante la tradizionale cerimonia degli Oscar, quest'anno arrivati alla loro 91esima edizione, le star non hanno osato troppo sul red carpet, anche se in moltissime hanno puntato sui tessuti luccicanti, durante l'after party degli Academy Awards organizzato da Vanity Fair hanno decisamente osato, optando per qualcosa di più sexy e audace. Tra maxi scollature, spacchi vertiginosi e trasparenze, sono state moltissime quelle che hanno attirato tutti i riflettori su di loro. Kendall Jenner ha indossato un lungo abito Rami Kadi che lasciava pochissimo spazio all'immaginazione, visto che gli spacchi erano così vertiginosi da rivelare l'assenza di intimo, Miley Cyrus ha optato per il total black in paillettes scintillanti, lasciando intravedere il seno con una maxi scollatura, mentre Adriana Lima è apparsa in bianco con uno spacco hot che metteva in mostra una super sexy giarrettiera di cristalli. Jennifer Lopez ha invece puntato tutto su un vestito da sirena firmato Zuhair Murad, mente Rosie Huntington-Whiteley per una scintillante creazione di Versace. L'ospite più attesa di quest'anno? Chiara Ferragni che, dopo aver rinunciato alla festa lo scorso anno a causa di alcuni problemi in gravidanza, quest'anno si è presentata in compagnia di Fedez in un lungo vestito rosso ricoperto di ruches di Giambattista Valli. Insomma, per l'after party degli Oscar tutte hanno osato in fatto di femminilità: chi è la più sexy?

41 CONDIVISIONI
Oscar 2023, i look delle star al party di Vanity Fair
Oscar 2023, i look delle star al party di Vanity Fair
Oscar 2022, i look delle star al party di Vanity Fair
Oscar 2022, i look delle star al party di Vanity Fair
Oscar 2022, è sfida di stile al party di Vanity Fair: tutti i look delle star per l'evento
Oscar 2022, è sfida di stile al party di Vanity Fair: tutti i look delle star per l'evento
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views