15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Oscar 2017: le foto e i video delle dive prima e dopo il trucco

Anche per l’89° edizione degli Oscar le star prima di apparire sul red carpet condividono i preparativi sui social che si trasformano in un vero e proprio backstage: ecco cosa fanno le star prima di sfilare sul tappeto rosso e i loro look al naturale prima del trucco.
A cura di Federica Ambrogio
15 CONDIVISIONI

La notte degli Oscar è la più attesa dell'anno non solo per scoprire chi ha vinto la celebre statuetta dorata, ma anche per contemplare i look delle star. Da qualche anno ammirare make up e acconciature è ancora più semplice perché le star condividono sui social preparativi e work in progress del loro look. Ma cosa fanno davvero prima di sfilare sul red carpet?

Immagine

Come immaginerete la tensione e l'adrenalina sono alle stelle: c'è chi si concede un massaggio rilassante al viso per apparire ancora più radiosa come Naomi Harris e chi balla senza sosta come Sofia Vergara, ma i momenti più condivisi sui social sono senza dubbio i preparativi beauty che mostrano le star prima e dopo il sapiente intervento di make up artist e hair stylist. Jessica Biel per esempio ha condiviso uno scatto appena terminato il make up, con l'eye liner grafico in primo piano, mentre il suo hair stylist (lo stesso di Kirsten Dunst) non si è fatto sfuggire l'occasione di condividere il work in progress, mostrando anche i prodotti utilizzati. Per gli Oscar 2017 i beauty look si sono concentrati sul rossetto e sono state tantissime le star immortalate proprio durante l'applicazione del trucco labbra o durante l'ultimo ritocco prima dell'uscita sul red carpet.

Tantissime anche le immagini scattate dagli addetti ai lavori: make up artist e hair stylist infatti hanno mostrato i prodotti utilizzati per i look delle star, rivelando così i loro segreti beauty: scopriamo così che la make up artist Charlotte Tilbury ha utilizzato per Emma Roberts il rossetto Matte Revolution Red Carpet della sua linea, mentre Rachel Goodwin ha scelto per Emma Stone il rossetto Audacious Lipstick di Nars nella tonalità Mona.  Hung Vanngo, che si è occupato del make up di Stella Maxwell e Emily Ratajkowski, ha utilizzato i prodotti Marc Jacobs Beauty, realizzando make up scintillanti ed estrosi. Tra tutti i contenuti condivisi però, spicca quello di Heidi Klum, che non si è fatta problemi a mostrarsi senza trucco: sul suo profilo infatti, ha pubblicato un breve video del work in progress mostrandosi prima completamente struccata e poi a look terminato.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views