Raffinate ed eleganti, dai raccolti sofisticati e con make up intensi e sensuali: sul red carpet dell'89° edizione degli Academy Awards le star sono apparse scintillanti e bellissime. C'è chi ha osato con un trucco labbra vincente come Emma Stone e chi ha preferito concentrare l'attenzione sugli occhi come Jessica Biel. Ecco i 10 beauty look più belli degli Oscar 2017: scopri le pagelle beauty di tutti i look del red carpet nella gallery!

  1. Dakota Johnson: naturale e sofisticata, Dakota ha sfilato sul red carpet con un abito oro fin troppo "statuario" ma il suo beauty look era perfetto. Leggero e delicato, con un rossetto matt sulle labbra e lunghe ciglia che rendono lo sguardo magnetico.
  2. Charlize Theron: elegante e bellissima. Il suo beauty look è raffinato, con labbra rosate dal finish luminoso e un incarnato impeccabile. Sugli occhi sfumature soft e luminose del rosa che richiamano il colore del rossetto.
  3. Emma Stone: meravigliosa. Onde retrò abbinate ad un rossetto rosso intenso, lo sguardo è in primo piano, megnetico e sensuale. Uno dei beauty look più belli sul red carpet degli Oscar.
  4. Karlie Kloss: radiosa e fresca. Il suo incarnato è stato illuminato ad arte e il tocco di blush sulle gote rende tutto il look frizzante. Bello il rossetto aranciato in armonia con il colore delle guance e la sfumatura bronzata utilizzata per il trucco occhi.
  5. Scarlett Johansson: un make up delicato ma radioso ed elegante. La luce è la protagonista del trucco, sia per quanto riguarda gli occhi con un ombretto satinato nei toni chiari del panna abbinato ad uno più scuro che dona profondità allo sguardo. Sfumature del rosa sia per gli zigomi che per le labbra donano un tocco di freschezza al look.
  6. Halle Berry: la chioma vaporosa e frizzante non passa di certo inosservata, e l'attrice sul red carpet è bellissima. Look naturale per il trucco, con un ombretto marrone satinato che mette in risalto lo sguardo e un incarnato perfettamente matt in contrasto con labbra luminose.
  7. Nicole Kidman: rossetto rosso fuoco e sguardo in primo piano. L'attrice sceglie un look magnetico e sensuale che valorizza al meglio il suo volto e la sua pelle chiarissima, enfatizzata da un velo di blush rosato sfumato sulle gote.
  8. Emma Roberts: focus sulle labbra con un rossetto matt decisamente intenso e sguardo illuminato da ombretti delicati e soft nelle sfumature del dorato. Le ciglia finte estremamente naturali completano il look con un tocco seducente.
  9. Michelle Williams: sobria ed elegantissima. Il pixie cut cortissimo mette in risalto i lineamenti dolci del suo viso, truccato con tonalità naturali e luminose. Sulle labbra un rossetto effetto gloss sui toni del pesca per dare freschezza al beauty look.
  10. Felicity Jones: la linea di eye liner che definisce lo sguardo rende il look magnetico e sensuale, mentre l'incarnato è estremamente naturale delicato con un accenno di colore sulle labbra. Il trucco è in perfetta armonia con l'acconciatura, romantica e sinuosa.