Dopo aver scoperto il film da Oscar e la canzone ideale per ogni segno zodiacale, è il momento di capire qual è la serie tv che più si adatta al nostro temperamento. Gli astri infatti influenzano la nostra personalità e ci ritroveremo ad avere determinate preferenze in base al periodo dell’anno in cui siamo nati. “Breaking Bad”, “Hart of Dixie”, “Big Bang Theory”, scopriamo qual è il telefilm di cui non riusciremo più a fare a meno.

Ariete – Breaking Bad – L’ariete è un segno energico, iperattivo, che è allergico alla monotonia. La serie tv perfetta per lui è “Breaking Bad”. Si appassionerà in pochissimo alle avventure di Walter White, che tra droga, sparatorie ed intrighi riuscirà sicuramente a non farlo annoiare.

Toro – Beverly Hills – Il toro è un segno che ama le tradizioni e tutto ciò che è classico. Anche nella scelta dei programmi tv opta sempre per i revival dei vecchi show. E’ proprio per questo che il telefilm che adora è “Beverly Hills”, avrà guardato sicuramente anche la versione “moderna”, ma impazzisce per quello degli anni ’90 che riguarda con piacere ogni volta che può.

Gemelli – How I met your mother – I gemelli odiano annoiarsi e fuggono da tutto ciò che è drammatico e pesante. Il telefilm perfetto per il loro temperamento è “How I met your mother”: le continue gag tra i protagonisti li fanno morire dal ridere e soprattutto si immedesimano nelle loro mille avventure.

Cancro – Hart of Dixie – Il cancro è in assoluto il segno più romantico dello zodiaco ed ama stare di fronte la tv ad emozionarsi con film e telefilm commoventi. Il suo preferito? “Hert of Dixie”, che raccontano le avventure della dottoressa Zoe, continuamente alle prese con questioni d’amore.

Leone – Arrow – Il leone è un leader per antonomasia, ama vincere e tenere tutto sotto controllo. La serie tv perfetta per lui? “Arrow”. Sogna infatti di essere coraggioso, tenace e senza paura come il suo protagonista.

Vergine – Big Bang Theory – La vergine è un segno rigoroso, razionale, che non si lascia andare facilmente. Nella scelta delle serie tv da vedere opterà sempre per qualcosa che possa dargli degli insegnamenti. Cosa c’è di meglio degli scienziati di “Big Bang Theory”? Tra una risata e l’altra riuscirà ad imparare anche qualcosa di fisica e chimica.

Bilancia – Gossip Girl – La bilancia è il segno più elegante e raffinato dello zodiaco. Ama il lusso, è un vero e proprio edonista. La sua serie tv preferita è dunque “Gossip Girl”: tra abiti meravigliosi, it girl, uomini di successo e location da sogno sognerà ogni giorno di vivere nell’Upper East Side.

Scorpione – The Vampire Diaries – Lo scorpione è un segno misterioso, affascinato da tutto ciò che è oscuro e che dà i brividi. Quale migliore telefilm di “The Vampire Diaries” è perfetto per lui? Vampiri, sangue e stani fenomeni paranormali sono decisamente pane per i suoi denti.

Sagittario – Friends – Il sagittario è comunicativo, espansivo ed ama stare in compagnia degli amici. E’ proprio per questo che la sua serie tv preferita è “Friends”. Certo, è un po’ vintage, ma questo segno sogna davvero di condividere ogni istante della propria vita con le persone care.

Capricorno – Law & Order – Il capricorno è un segno pacato e tranquillo. Per lui non c’è nulla di meglio che rimanere in casa a guardare la tv. I suoi telefilm preferiti sono i gialli, quelli in cui c’è qualche strano caso da risolvere. “Law & Order” è perfetto per passare una serata “casalinga” senza annoiarsi.

Acquario – Lost – L’acquario è un segno indipendente, che ama le avventure da brivido. La sua serie tv preferita? Naturalmente “Lost”. Se si fosse trovato su una misteriosa isola dopo un disastro aereo, si sarebbe trovato perfettamente a suo agio, tra fenomeni paranormali, botole e popolazioni indigene.

Pesci – The O.C. – I pesci sono i più sognatori e fantasiosi dello zodiaco, amano infatti stare intere giornate a riflettere di fronte al mare. La serie tv perfetta per loro è The O.C., le avventure dei ragazzi di Newport Beach, che tra spiagge da sogno e ville incredibili, si innamorano