918 CONDIVISIONI
20 Febbraio 2015
13:02

Oroscopo “da Oscar”: un film per ogni segno zodiacale (FOTO)

Ogni segno zodiacali ha le sue peculiarità caratteriali e sarà capitato a tutti di immedesimarsi con i sentimenti di un protagonista di un film. Scopriamo quali sono i film da Oscar, che meglio descrivono la personalità di ogni segno.
A cura di Valeria Paglionico
918 CONDIVISIONI

Dopo aver scoperto i pregi, i difetti e le abitudini in amore di ogni segno zodiacale, è il momento di capire quali sono i film famosi che più li rappresentano. A seconda del periodo dell’anno in cui si è nati si avranno delle caratteristiche caratteriali inconfondibili e tutti, almeno una volta, ci saremo identificati con il protagonista di un film, che ha ripercorso la nostra storia e i nostri sentimenti. Scopriamo quali sono i film da Oscar che descriveranno meglio la personalità di ogni segno zodiacale.

Ariete – “Bastardi senza gloria”, in particolare il protagonista Aldo Raine, interpretato da Brad Pitt, è quello che meglio descrive la personalità dell’Ariete. I nati sono questo segno sono dei condottieri nati, vogliono dominare ad ogni costo e non accetteranno le sconfitte, proprio come il personaggio del film, che con la sua forza e la sua bellezza, riuscirà a realizzare ogni suo obiettivo.

Toro – “The Millionaire” è una storia d’amore e di determinazione, che dimostra che i veri sentimenti riescono a vincere ogni cosa. Non ci stupiremo se il protagonista del film fosse proprio del segno del Toro, forte, determinato, ma allo stesso tempo anche romantico e dolce.

Gemelli – “Il cigno nero” è il film che meglio interpreta la tradizionale “doppia personalità” dei Gemelli. Un lato buono e un lato cattivo che convivono insieme e che non possono fare a meno di influenzarsi. Molte persone di questo segno potranno immedesimarsi perfettamente nella storia vissuta dalla protagonista del film, che a causa del suo lato oscuro finirà per vivere delle avventure incredibili.

Cancro – “The Artist” è un film muto e in bianco e nero, ma nonostante ciò riesce a raccontare una storia d’amore dolce e commovente. I Cancro, per la loro natura romantica e tenera, non potranno fare altro che emozionarsi di fronte ad una storia del genere. Proprio come i protagonisti del film, anche le persone di questo segno sanno che non c’è bisogno di grandi parole per dimostrare i propri sentimenti.

Leone – “The wolf of Wall Street” è il film che meglio rappresenta la personalità del Leone. E’ un segno forte e determinato, sempre pronto a fare di tutto pur di raggiungere i suoi scopi ed è proprio quanto avviene a Jordan, il protagonista del film, che dal nulla riesce a creare un vero e proprio impero di soldi e lusso.

Vergine – “A beautiful mind” è una storia tragica e triste, ma il protagonista talentuoso ed intelligente si avvicina molto alle persone del segno della Vergine. Questo segno è estremamente razionale e preferisce avere in torno a sé pochi amici, ma buoni, proprio come Nash. Anche se la sua storia è un po’ estrema, rispecchia il modo di pensare della Vergine, che sceglie ogi cosa con la testa piuttosto che con il cuore.

Bilancia – "Il lato positivo" è uno dei film che meglio può descrivere la personalità della Bilancia. Nonostante le esperienze di vita, che spesso influenzano la nostra capacità di amare, la Bilancia, nel momento in cui troverà il partner ideale, non riuscirà ad essere cinico e a rimanere indifferente, ma dovrà abbandonarsi all'amore, proprio come fanno i due protagonisti del film.

Scorpione – "American Beauty" racconta l'ossessione di un padre nei confronti dell'amica minorenne della figlia. Lo Scorpione è un segno affascinante, che con le sue doti caratteriali riesce ad ammaliare tutti, portandoli a provare delle passioni ai limiti dell'estremo. Questo segno potrebbe essere associato proprio alla ragazzina del film, che fa di tutto pur di conquistare l'uomo dei suoi desideri.

Sagittario – “Hugo Cabret” racconta la storia di un bambino orfano, che, nonostante non abbia più la sua famiglia, non perde mai la positività e la capacità di sognare. Quale modo migliore per descrivere il Sagittario? E’ un segno estremamente comunicativo, che anche nelle situazioni migliori non perde il sorriso e la voglia di vivere.

Capricorno – “Lost in traslation” è uno dei film che meglio descrive la personalità del Capricorno. E’ un segno capace di stare da solo, ma che a tratti va alla ricerca di esperienze nuove, che possano dare una scossa alla sua vita, anche se dopo i primi entusiasmi ritorna alla sua vita di sempre. E’ proprio quanto avviene alla protagonista, che alla fine non riesce a scegliere l’uomo che è riuscito ad affascinarla in un momento di solitudine.

Acquario – “Tra le nuvole” racconta la storia di un cinico manager, che si dedica totalmente al lavoro, sembrando quasi insensibile ad ogni forma di sentimento. Basterà andare oltre le apparenze però per capire che anche lui nasconde un lato dolce e romantico. L’Acquario è proprio così, inoltre, quale migliore espressione per descrivere il suo modo di vivere, se non “tra le nuvole”?

Pesci – “Inception” è un viaggio attraverso i diversi livelli dei sogni ed ogni persona del segno dei Pesci potrà immedesimarsi con i protagonisti del film. I Pesci sono degli eterni sognatori, sono molto spirituali, tanto che interpretano anche ogni singolo dettaglio dei sogni come un segno del destino.

918 CONDIVISIONI
Oroscopo: una serie tv per ogni segno zodiacale (FOTO)
Oroscopo: una serie tv per ogni segno zodiacale (FOTO)
Oroscopo: un fiore per ogni segno zodiacale (FOTO)
Oroscopo: un fiore per ogni segno zodiacale (FOTO)
Oroscopo: il film di Natale perfetto per ogni segno zodiacale
Oroscopo: il film di Natale perfetto per ogni segno zodiacale
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni