Muscoli, sguardi magnetici, addominali da urlo, visi d’angelo sono tutti dettagli che fanno letteralmente impazzire il sesso femminile. Naturalmente, ognuna ha i suoi gusti in fatto di uomini. C’è chi perde la testa di fronte ad un corpo tatuato, chi sceglie il partner per la stabilità che riesce ad assicurargli e chi invece vuole al proprio fianco un uomo un po’ “folle”, capace di farla sentire viva. Incredibilmente, sono gli astri ad influenzare le nostre relazioni. Dopo aver scoperto le abitudini “amorose” e sessuali di ogni segno zodiacale, è il momento di scoprire chi è l’uomo sexy e famoso che sarebbe perfetto per la nostra personalità.

Ariete – Adam Levine – L’ariete è un segno super attivo, che ama tenersi in forma, anche se non rinuncia agli eccessi e alle serate mondane. Naturalmente, le donne nate in questo periodo dell’anno desiderano un uomo atletico, sexy, che si faccia notare. Quale migliore scelta di Adam Levine potrebbe essere perfetta per loro? Muscoli, tatuaggi, sguardo sexy, voce da sogno: al cantante dei Maroon 5 non manca davvero nulla.

Toro – Brad Pitt – Il toro è un segno tanto tranquillo quanto amante della bellezza. Il suo uomo ideale è il classico principe azzurro con i capelli biondi e gli occhi chiari. Brad Pitt fa impazzire tutte le donne nate in questo periodo dell’anno. E’ lui il più bello di tutti i tempi, quello che nonostante l’età che avanza continua a rimanere meraviglioso.

Gemelli – Jared Leto – I gemelli sono un segno “sopra le righe” e preferiscono un uomo intelligente e misterioso piuttosto che perfetto ma poco interessante. Jared Leto è perfetto per le donne gemelli: dietro i suoi capelli lunghi e gli occhi di ghiaccio nasconde un fascino da bello e dannato a cui non riuscirebbero mai a resistere.

Cancro – David Beckham – Le donne del cancro amano gli uomini belli ma allo stesso tempo romantici, che sappiano dare delle certezze nel rapporto e soprattutto che vogliono mettere su famiglia. Il loro ideale? David Beckham. Inutile sottolineare il fatto che è tra i più sexy al mondo, quello che lo rende irresistibile è però l’amore che ha sempre mostrato nei confronti della moglie e dei figli.

Leone – Chris Hemsworth – Il leone desidera sempre il massimo, in ogni dettaglio della sua vita. L’uomo perfetto per le donne di questo segno naturalmente è il più bello del mondo, Chris Hemsworth. Biondo, affascinante, muscoloso: non esiste qualcosa di meglio.

Vergine – Will Smith – Le donne della vergine sono estremamente razionali. E’ proprio per questo che in amore amano la stabilità e fuggono dalle storie “tira e molla”. Il loro ideale di uomo è Will Smith: sexy, bellissimo, muscoloso e allo stesso tempo famoso solo per i suoi successi professionali e non per gli scandali o il gossip.

Bilancia – David Gandy – La bilancia ama tutto ciò che è elegante e raffinato, uomini compresi. Naturalmente, le donne di questo segno non si sono lasciate sfuggire la pubblicità della Dolce&Gabbana con protagonista David Gandy. Tutte avranno sicuramente desiderato di essere al posto della modella in costume bianco su un gommone accanto ai Faraglioni di Capri.

Scorpione – Johnny Depp – Lo scorpione ama tutto ciò che è misterioso, singolare e poco convenzionale. Il suo uomo ideale è dunque Johnny Depp. E’ affascinante, ha uno sguardo magnetico e soprattutto la sua bellezza è particolare e fuori dal comune.

Sagittario – Cristiano Ronaldo – Il sagittario è un segno estremamente comunicativo che ama la vita mondana più di ogni altra cosa. Le donne nate in questo periodo dell’anno non riescono a resistere ai classici playboy, quelli capaci di sedurre tutte con la loro bellezza. L’uomo perfetto per questo segno è dunque Cristiano Ronaldo, il calciatore più sexy e desiderato al mondo, che ha dato spesso scandalo per la sua passione per le donne.

Capricorno – Leonardo Di Caprio – Il capricorno è un segno tranquillo e razionale, cerca la stabilità e soprattutto va alla ricerca di un uomo che ama stare in casa a godersi delle cenette intime. L’ideale per le donne nate sotto questo segno è Leonardo Di Caprio. La sua bellezza angelica e soprattutto la pancetta che ha messo su nell’ultimo periodo fanno letteralmente impazzire le donne del capricorno.

Acquario – Ian Somerhalder – Quando si parla d’amore, l’acquario va alla ricerca di avventure uniche, capaci di far perdere completamente la testa. Ian Somerhalder, con il suo fascino magnetico e “dannato”, è l’ideale per le donne di questo segno. Da lui, ci si aspetta sempre che si trasformi in un vampiro.

Pesci – Jude Law – I pesci sono fantasiosi, sognatori, anche se in amore sanno bene cosa vogliono. Cercano un vero uomo maturo, di quelli che sanno sempre cosa fare in ogni situazione. Jude Law è l’uomo perfetto per le donne di questo segno. Non solo è meraviglioso e tra i più sexy del mondo, ma la sua stempiatura gli dona un fascino “vissuto” decisamente irresistibile.