Il sesso è uno dei piaceri della vita ed ognuno ha i propri gusti a letto. Avete mai pensato che l’astrologia potesse influenzare anche le preferenze sessuali? Ogni segno zodiacale ha infatti delle precise abitudini tra le lenzuola. Dopo aver scoperto la posizione del Kamasutra e le pratiche sessuali ideali per ogni segno, è il momento di capire quali sono i segreti per farli impazzire a letto. C’è chi ama la trasgressione, chi preferisce essere tradizionale e rilassato e ancora chi vuole essere provocato e sorpreso in continuazione anche dal punto di vista sessuale. Ecco quali sono i trucchi per eccitare e far raggiungere l’orgasmo ad ogni segno zodiacale.

Ariete – Essere trasgressivi – L’ariete è un segno molto attivo e forte, reattivo ad ogni tipo di stimolo erotico. Per eccitarlo a letto, bisogna lasciargli il comando, provocarlo e lasciarsi andare ad ogni tipo di trasgressione. Per l’ariete il sesso deve essere un’esperienza intensa.

Toro – Mostrare coinvolgimento – Il toro è il segno più tradizionale dello zodiaco. Adora corteggiare ed arrivare al sesso in modo graduale. Non è il tipo da scappatella occasionale ed ha bisogno di calma e concentrazione per dare libero sfogo alla sua passionalità. Per farlo impazzire basterà mostrargli interesse e coinvolgimento. Il suo orgasmo parte prima di tutto dalla mente.

Gemelli – Dare spazio alle fantasie erotiche – I gemelli amano l’avventura, la scoperta e le esperienze adrenaliniche. Anche nel sesso si annoiano facilmente ed è per questo che devono essere continuamente stimolati sia fisicamente che mentalmente. Per fargli perdere la testa dal punto di vista sessuale, si deve dunque dare spazio ad ogni tipo di fantasia erotica, l’importante è che lo si faccia in modo intelligente ed intrigante.

Cancro – Essere affettuosi – Il cancro è un inguaribili romantico e vive il sesso in modo sereno solo quando c’è sentimento. Quando si lascia andare è caldo e passionale. Il segreto per conquistarlo è essere affettuosi e farlo sentire desiderato, soddisfacendo ogni sua voglia. L’importante è evitare di mostrare di volere una storia di solo sesso.

Leone – Soddisfare ogni suo desiderio – Il leone è un segno aggressivo e forte, che vuole essere sempre al centro dell’attenzione, anche a letto. Per fargli perdere la testa tra le lenzuola, ci si dovrà “prostrare” ai suoi desideri, deve essere lui a condurre i giochi e a decidere in che modo raggiungere l’orgasmo. Il partner non ha voce in capitolo.

Vergine – Essere “tradizionali” – La vergine è un segno razionale e “puro”. Vive il sesso con pudore ed ha una vera e propria ossessione per l’igiene. Quando si riesce ad andare a letto con una persona di questo sesso, l’importante è farlo sentire a suo agio, curare l’ambiente con candele, luce soffusa e musica jazz in sottofondo ed optare per le pratiche sessuali “tradizionali”. Da evitare assolutamente aggressività e trasgressione.

Bilancia – Essere intriganti – La bilancia è un segno che va alla ricerca del piacere in ogni aspetto della vita. Per conquistarlo sessualmente, il cammino è molto lungo, bisogna prima di tutto corteggiarlo ed intrigarlo con parole e modi di fare brillanti ed eleganti. Anche una volta arrivati in camera da letto, tutte le attenzioni devono essere rivolte sempre a lui.

Scorpione – Non rifiutare le proposte hot – Lo scorpione è un segno affascinante, capace di creare dipendenza. Vive la sessualità come una forma irrinunciabile dell’essere. Qual è il modo per farlo impazzire a letto? Non dirgli mai di no, neppure alle richieste più hot, ed essere maliziosi.

Sagittario – Dirty Talking – Il sagittario è un segno molto comunicativo, che ama stare tra la gente e sedurre. Ha una grande carica erotica, ma quello che lo fa impazzire di più è essere provocato in modo esplicito. Volete fargli raggiungere l’orgasmo? Date libero sfogo al dirty talking.

Capricorno – Sedurlo lentamente – Il capricorno è un segno lento e calmo, che solitamente ha i suoi tempi per approcciarsi alla sessualità. Per eccitarlo non servono grandi parole, gesti dolci o attenzioni eccessive, l’importante è essere tranquilli e sedurlo lentamente.

Acquario – Dare spazio ai preliminari – L’acquario è un segno che vive il sesso e i rapporti in modo particolare. Sembra distaccato, tra le nuvole e indifferente, in realtà ha bisogno di entrare in punta di piedi nel letto del partner. Per farlo eccitare a letto, l’importante è dare spazio ai preliminari, alla seduzione ed evitare la volgarità.

Pesci – Ricoprirli di attenzioni – I pesci sono sensibili, sognatori, ma allo stesso tempo aperti ad ogni tipo di esperienza sessuale. Sono degli ottimi amanti, il segreto per conquistarli sessualmente è portati al sesso in modo naturale. Tra le lenzuola, impazziscono quando vengono ricoperti d’attenzioni e quando il partner fa di tutto per fargli raggiungere l’orgasmo