7.444 CONDIVISIONI
6 Febbraio 2015
10:42

Una posizione del Kamasutra per ogni segno

Ogni segno zodiacale vive l’eros in maniera diversa, tanto è vero che a seconda del mese dell’anno in cui si è nati si avranno delle abitudini sessuali differenti. Volete sapere qual è la posizione del Kamasutra preferita del vostro partner a seconda del suo segno? Scopriamolo.
A cura di Valeria Paglionico
7.444 CONDIVISIONI

Ogni segno zodiacale ha le sue abitudini in amore, c’è chi è sfuggente, chi va alla ricerca di nuovi stimoli e chi vorrebbe un po’ di stabilità. Avete trovato il partner giusto a seconda del vostro segno? Dopo aver scoperto come si comporta tra le lenzuola, è il momento di sapere qual è la posizione del Kamasutra che preferirà. Ogni segno zodiacale percepisce l’eros in modo diverso e di conseguenza ad ognuno di loro potrà essere associata una posizione sessuale. Scopriamole tutte.

Ariete – L’ariete è un dominatore di natura e rispecchia questa sua forza anche a letto, dove vuole avere sempre il controllo della situazione. Le donne di questo segno amano stare sopra e imporre il ritmo della penetrazione, mentre gli uomini dell’ariete preferiscono la pecorina, dove la donna è “sottomessa” al loro volere.

Toro – Il toro è passionale, ma non vive il sesso con una foga intensa, piuttosto ama sedurre e fare le cose con calma. Sia gli uomini che le donne di questo segno vogliono dare e ricevere ed è proprio per questo che la loro posizione preferita è il 69 oppure il classico faccia a faccia, ideale soprattutto per i tori più romantici.

Gemelli – I gemelli vanno alla ricerca di momenti stimolanti ed intensi ed è per questo che anche nel sesso cercano la passione e la novità. Sia lui che lei saranno disposti a sperimentare le posizioni più strane e diverse, come quella della sponda o del dondolo.

Cancro – Il cancro potrebbe sembrare timoroso tra le lenzuola, ma una volta conquistato saprà essere passionale ed intenso. Ama la penetrazione profonda, quindi le posizioni del Kamasutra preferite sia dagli uomini che dalle donne sono la pecorina e la posizione della bicicletta.

Leone – Il leone è forte e coraggioso nella vita, ma a letto preferisce lasciarsi dominare. Le donne di questo segno amano lasciar fare tutto all’uomo, quindi preferiscono il missionario, mentre i maschietti del leone vogliono che la ragazza stia sopra e li seduca totalmente.

Vergine – I nati sotto il segno della vergine amano il sesso, ma impazziscono per il corteggiamento e per il gioco della seduzione. Per loro, i preliminari sono importanti e una volta arrivati al sesso vanno alla ricerca di passione. La loro posizione preferita è quella in cui l’uomo è sottomesso e la donna sta sopra, ma di spalle.

Bilancia – Anche se di solito la bilancia è un segno abbastanza equilibrato, a letto ama la novità e il cambiamento. Le sue posizioni preferite sono quelle strane e fantasiose, come ad esempio quella dell’altalena. L’importante è variare di continuo.

Scorpione – Lo scorpione è un segno caldo e sensuale e nel sesso va alla ricerca del piacere e dell’orgasmo. Aman sedurre e parlare di sesso e, una volta finito a letto, la sua posizione preferita è la carriola, che permette di esprimere a pieno la propria passionalità sia all’uomo che per alla donna.

Sagittario – Il sagittario è molto generoso sia nella vita che tra le lenzuola. Ama dare e ricevere, ma il suo obiettivo principale è far raggiungere l’orgasmo al partner. Le sue posizioni preferite sono quelle in cui c’è un buon attrito per l’uomo e la stimolazione del clitoride per la donna.

Capricorno – Il capricorno è un segno calmo e non particolarmente sensuale. Nel sesso vuole garantire il piacere, in modo da rendere indimenticabile l’incontro. Agli uomini del capricorno piacerà stimolare la propria donna con baci e carezze durante il sesso, mentre le ragazze di questo segno adorano dare il ritmo e sedurre.

Acquario – Nella vita e tra le lenzuola, l’acquario non ama la monotonia. Va alla ricerca della novità e del cambiamento. Durante una nottata di sesso, sia gli uomini che le donne di questo segno, vorranno provare più posizioni del Kamasutra possibili, quindi si ha solo l’imbarazzo della scelta.

Pesci – I pesci amano il sesso, ma anche i sentimenti, non a caso preferiscono quelle posizioni che consentono di instaurare una certa intimità con il partner, come ad esempio quelle faccia a faccia. In questo modo, uomini e donne di questo segno possono abbandonarsi alla passione, ma anche a baci e coccole.

7.444 CONDIVISIONI
Oroscopo: una posizione sessuale "anti-caldo" per ogni segno zodiacale
Oroscopo: una posizione sessuale "anti-caldo" per ogni segno zodiacale
Kamasutra: 5 posizioni pericolose da evitare
Kamasutra: 5 posizioni pericolose da evitare
Kamasutra: posizioni per lei per migliorare la sessualità
Kamasutra: posizioni per lei per migliorare la sessualità
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni