San Valentino è ormai alle porte e non sapete cosa aspettarvi dal partner? Ci sarà chi avrà organizzato una serata hot e chi invece avrà optato per un regalo romantico, certo è che il proprio segno zodiacale influenzerà anche questa giornata di festa. Ogni persona ha infatti le proprie abitudini amorose e i propri partner ideali e, anche a San Valentino, si comporterà in un certo modo a seconda del periodo dell’anno in cui è nata.

Ariete – L’ariete è forte e concreto, un leader nato e non sarà molto propenso a festeggiare romanticamente la festa degli innamorati. E’ un segno che ama dominare e probabilmente imporrà anche al partner il proprio “anti San Valentino”.

Toro – Il toro ama fare regali alle persone che ama, da lui dovrete aspettarvi cioccolatini, peluche e cuoricini per San Valentino. Sebbene sia un segno testardo e forte, ha anche un lato sensibile e vorrà festeggiare questa festa in modo romantico.

Gemelli – I gemelli sono un po’ indecisi, ma allo stesso tempo capaci di adattarsi ad ogni tipo di situazione. A San Valentino vorranno sorprendere il partner con qualche asso nella manica. Sono un segno contraddittorio e anche se diranno di non voler festeggiare, in realtà non vedono l’ora di essere invitati fuori per cena.

Cancro – Il cancro ama sentirsi protetto e confortato, quindi passerà San Valentino con chi prova un vero amore profondo nei suoi confronti.  E’ un segno sensibile e romantico e se non avrà un appuntamento domani “sguazzerà” nella sua solitudine.

Leone – Il leone deve essere sempre al centro dell’attenzione, anche a San Valentino, anzi, sarà questa l’occasione per essere lodati ancora più del solito. Sono energici e vivaci e anche l’amore per loro sarà un’occasione buona per festeggiare. Il loro San Valentino sarà all’insegna del divertimento.

Vergine – Nonostante all’inizio sia chiusa ed introversa, la vergine ha un cuore caldo. Non ama festeggiare San Valentino poiché è un segno razionale e pratico. Perché dedicare un solo giorno all’amore quando lo si dovrebbe fare per tutto l’anno?

Bilancia – La bilancia è socievole, ma anche indecisa. Organizzerà dunque il San Valentino all’ultimo minuto. E’ un segno romantico e affascinante ed ama flirtare, anche se alla fine ritornerà sempre dal proprio unico amore.

Scorpione – Lo scorpione è un segno indipendente e, al di là di San Valentino, vogliono celebrare solo se stessi. Allo stesso tempo sono anche degli amanti passionali e quando diranno “Ti amo” state certi che sarà la verità.

Sagittario – Il sagittario è positivo, ottimista ed ha un gran cuore. In occasione della festa degli innamorati, vorranno fare qualcosa di avventuroso e di nuovo. E’ un segno sincero e schietto e se non gli piacerà il programma di San Valentino, lo dirà senza mezzi termini.

Capricorno – I capricorno sono gente laboriosa e determinata, usano il loro pragmatismo per ottenere sempre ciò che vogliono. Quindi anche se non hanno ancora un partner con cui passare San Valentino, faranno di tutto per trovarlo. Spesso però sono anche pessimisti e non ci si dovrebbe stupire se si piangono addosso perché saranno soli durante la festa degli innamorati.

Acquario – Sebbene l’acquario è sempre indipendente e sopra le righe, crederà comunque nella festa degli innamorati. E’ un segno creativo e dunque organizzerà sicuramente qualcosa di diverso dal tradizionale. Attenzione però, anche se non mostrerà le sue emozioni pubblicamente, il suo animo è pieno d’amore.

Pesci – Ai pesci non piace stare da soli, quindi vorranno trovare necessariamente qualcuno con cui passare il San Valentino. Amano perdersi alla ricerca di nuove avventure e nella giornata di domani vorranno provare qualche emozione forte.