video suggerito
video suggerito
Il matrimonio del principe Harry e Meghan Markle

Oro gallese per Meghan, una fascia di platino per Harry: le fedi nuziali del Royal Wedding

Meghan Markle e il principe Harry sono diventati ufficialmente marito e moglie e hanno sancito la loro unione con delle preziose fedi nuziali. L’anello della sposa è stato realizzato in oro gallese ed le è stato regalato dalla regina, mentre quello dell’erede al trono è una fascia di platino decorata.
A cura di Valeria Paglionico
13 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il principe Harry e Meghan Markle sono ufficialmente marito e moglie dopo aver pronunciato il fatidico sì lo scorso sabato durante l'attesissimo Royal Wedding, tenutosi nella St George Chapel del castello di Windsor. I due sposi sono apparsi emozionati ed eleganti sull'altare e hanno incantato tutti con la loro dolcezza. A lasciare tutti senza parole non potevano che essere i gioielli preziosi sfoggiati dalla sposa, alcuni presi direttamente dalla collezione della famiglia reale, a cui si è aggiunta anche la fede nuziale: ecco chi l'ha realizzata e qual è il suo valore.

Le fedi nuziali di Harry e Meghan

Nelle ultime ore non si fa altro che parlare del Royal Wedding tra il principe Harry e Meghan Markle, diventato ormai l'evento dell'anno, e tutti vogliono conoscere ogni dettaglio dei diversi look della sposa. L'attrice americana ha percorso la navata con un abito sobrio ed elegantissimo dal lungo strascico firmato Givenchy ed è apparsa più sensuale ma ugualmente raffinata per il ricevimento pomeridiano. Come ha completato il tutto? Con dei gioielli preziosi, alcuni dei quali appartenuti alla collezione della Royal Family britannica. Solo in pochi, però, sanno come sono le fedi che hanno reso ufficiale l'unione tra i due innamorati. A realizzarle è stata la gioielleria Cleave and Company, che da sempre lavora su commissione della famiglia reale, non a caso ha montato anche le pietre preziose sull'anello di fidanzamento della star. La fede di Meghan è in oro gallese come da tradizione, avrebbe la data delle nozze incisa al suo interno ed è stata donata dalla regina Elisabetta, mentre quella di Harry è una fascia di platino decorata. Nonostante i due siano sposati da pochissime ore, sono riusciti già a rompere tutte le convenzioni: a differenza dei suoi predecessori, il principe ha deciso di indossare quel prezioso al dito, cosa che non viene richiesta agli uomini della Royal Family, mentre invece la Markle ha deciso di indossarlo sull'anulare sinistro al fianco dell'anello di fidanzamento ricevuto qualche mese fa. A quanto pare anche la nuova principessa non potrà fare a meno dei preziosissimi gioielli ricevuti in dono dal fidanzato: anche il suo anello di diamanti passerà alla storia come quello di Kate Middleton?

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views