Ieri sera è andata in onda la terza puntata di "Colorado Cafè", sul palco, insieme a Paolo Ruffini e Lorella Boccia, la splendida Olga Kent, che per l'occasione ha sfoggiato un sensuale minidress scollato, che lasciava spalle e gambe scoperte. Nelle precedenti puntate Olga aveva illuminato il palco con un sexy modello a stampa e successivamente con uno scintillante abito aderente ricoperto di paillettes.

Per la nuova puntata la top non rinuncia ai disegni originali e alle forme "mini" e sceglie un abito bustier della collezione Autunno/Inverno 2013-14 di John Richmond. Il modello in seta e neoprene è interamente ricoperta dalla stampa geisha, con un mix di fiori multicolor e farfalle, ed è reso originale dalle forme "appuntite" del top contrapposte alla linea bombata della mini gonna.

Olga completa il look con un paio di sandali in suede, alti fino alla caviglia, di Alessandro Dell'Acqua, e con una maxi polsiera in pelle metallic creata da Angela Biscione. Trucco e parrucco sono molto naturali, la showgirl opta per un make up nude e per morbidi boccoli che cadono sulle spalle.