Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Colorado Cafè, di cui Paolo Ruffini ci parla in un intervista alla fashion week milanese. Per l'occasione la splendida Olga Kent ha scelto un look scintillante, indossando un abito molto particolare ed elegante che mette in risalto le forme del fisico in maniera estremamente raffinata. La top, che abbiamo da poco incontrato alla sfilata di CoStume National, questa volta fa brillare il palco con un outfit glamour, mentre nella scorsa puntata aveva optato per un capo sbarazzino e di tendenza.

Il look di Olga per la seconda puntata – Nella seconda puntata dello show comico Olga è salita sul palco con un tubino stretch di Paola Frani. Il mini dress dalle linee essenziali, ma molto sexy, ha maniche corte e scollo a barca ed è impreziosito da un tessuto interamente ricoperto di paillettes color bronzo, oro e argento.

Data la particolarità dell'abito la showgirl sceglie di completare il look con un paio di plateau basic in vernice, firmati Loriblu, con tacco alto e punta stretta, e con una pettinatura semplice, una morbida coda bassa che esalta i tratti del volto truccato da un make up con smokey eyes e rossetto nude.