2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Occhi spiritati e capelli horror: i costumi di Halloween della Corvaglia e della Canalis

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia non sono solo due delle ex veline più amate, sono anche amiche per la pelle. Ieri hanno preso parte a un esclusivo party di Halloween a Los Angeles e hanno sfoggiato dei look davvero originali, sexy e spaventosi.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI

Mancano pochissime ore ad Halloween e sono moltissimi quelli alle prese con l'organizzazione di una festa da urlo in compagnia degli amici. A rendere unico il party naturalmente saranno i travestimenti: c'è chi punta sui più gettonati di quest'anno, chi preferisce qualcosa di originale come l'abito che riproduce il look da Melania Trump e chi invece vuole ispirarsi alle star, l'importante è essere super spaventosi. Tra le rappresentanti del mondo dello spettacolo che non hanno saputo resistere alla tentazione di indossare un costume per la "notte dei morti viventi" ci sono le ex veline Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis, apparse in versione davvero paurosa.

Immagine

I costumi di Halloween delle ex veline

Maddalena ed Elisabetta non sono solo due delle ex veline più amate di tutti i tempi, sono anche amiche per la pelle. Non è un caso che, in occasione di Halloween, abbiano pensato bene di andare insieme a un party esclusivo a Los Angeles, travestendosi in modo molto originale. La bruna ha sfoggiato un outfit ispirato agli anni Settanta con tanto di parrucca riccia, grossi cerchi doppi e dorati, minigonna aderente di paillettes argentate e maglia abbinata con una profondissima scollatura sulla schiena che rivelava l'assenza del reggiseno. La Corvaglia ha invece puntato su qualcosa di molto più spaventoso: un look ispirato al personaggio dei fumetti Tempesta. E' apparsa super sensuale con una tutina metallica aderentissima, una parrucca platino con la frangetta, delle lenti a contatto colore ghiaccio e un trucco molto marcato sugli occhi. Le ex veline si sono divertite a postare foto e selfie della serata sui social, dando prova di essersi sbizzarrite con la loro fantasia: le fan imiteranno i loro travestimenti per la festa del 31 ottobre?

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views