video suggerito
video suggerito

Nuovo taglio e scollatura hot: Emily Ratajkowski ai Golden Globes 2017

Emily Ratajkowski ha preso parte ai Golden Globes 2017 e, per l’occasione, ha sfoggiato un look davvero incredibile. Non solo ha indossato un abito che esaltava il corpo perfetto ma ha rivelato anche il suo nuovo taglio di capelli.
A cura di Valeria Paglionico
13 CONDIVISIONI

I Golden Globes, tenutisi ieri sera a Beverly Hills, sono tra gli eventi più attesi nel mondo del cinema e della tv e, anche quest’anno, si sono trasformati in uno spettacolo super glamour. Sono state molte le star che hanno calcato il red carpet sfoggiando i loro look più incredibili e raffinati. Anche se nella maggior parte dei casi il risultato è stato impeccabile, naturalmente, non sono mancate le “cadute di stile”, come quella di Lola Kirke, l’attrice che ha messo in mostra i peli sotto le ascelle con un abito scollato.

Immagine

In una serata tanto rinomata e attesa nello show business, non poteva mancare una delle modelle più richieste del momento, Emily Ratajkowski, apparsa in forma smagliante sul tappeto rosso. La top model ha indossato un abito molto sexy in seta gialla della collezione Autunno/Inverno 2016-17 di Reem Acra, caratterizzato da un profondo spacco sulla parte anteriore, che l’ha messa a rischio incidente hot, e da una scollatura vertiginosa che rivelava l’assenza del reggiseno. La cosa che di sicuro tutti i fan avranno notato è che Emily ha tagliato i capelli.

Se fino a qualche giorno fa sfoggiava una lunga chioma in tutte le foto condivise su Instagram, oggi ci ha “dato un taglio”, optando per bob ondulato, l’acconciatura più alla moda degli ultimi tempi. Anche se ha leggermente rivoluzionato il suo look, la top model rimane sempre bellissima. Del resto, quale donna non vorrebbe avere un corpo e dei lineamenti tanto meravigliosi? Ancora una volta, dunque, la Ratajkowski ha trovato il modo per far parlare di sé.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views