Si è tenuta ieri sera a Beverly Hills la 74esima edizione dei Golden Globes, che ogni anno premiano gli attori e i film migliori del mondo del cinema e della tv. Naturalmente, come succede a ogni evento mondano, il red carpet si è trasformato in una vera e propria passerella sulla quale le star hanno sfoggiato i loro look più eleganti e glamour. Il risultato è stato incredibile. Tra vincitrici, nominate e ospiti, tutte si sono distinte per fascino e bellezza, anche se, come ogni volta, non sono mancate le cadute di stile e gli outfit decisamente "sbagliati".

Tra le celebrities che hanno sfoggiato i look più belli, Blake Lively, in perfetta forma dopo il secondo parto, che è apparsa splendida in un abito Versace con un lungo strascico, Natalie Portman, che ha "mascherato" il grosso pancione con un vestito largo ma elegantissimo firmato Prada, e, ancora, Emma Stone, sensuale e raffinata in Valentino. Come non parlare poi delle scollature vertiginose di Emily Ratajkowski in giallo canarino o di Jessica Biel in Elie Saab? Nessuna delle due ha avuto paura di mettere il seno in mostra, rischiando l'incidente hot e rivelando la propria incredibile sensualità. Sul red carpet, anche delle icone di bellezza intramontabili come Nicole Kidman, scintillante e spettacolare in un abito ricoperto di paillettes di Alexander McQueen, e Naomi Campbell che, nonostante i 46 anni, è apparsa perfetta fasciata da una creazione firmata Atelier Versace.

Non hanno convinto, invece, l'omaggio alla Principessa Leia di Sarah Jessica Parker, che ha calcato il red carpet con un vestito bianco di Vera Wang e una pettinatura sopra le righe, il look total pink e un po troppo "floreale" di Carrie Underwood e il "sobrio" tubino alla caviglia bianco e nero di J. Mendel Couture, indossato da Heidi Klum. Insomma, le star hanno cominciato l'anno in modo trendy e glamour ai Golden Globes del 2017, dimostrando di saperne una più del diavolo quando si parla di stile. A questo punto, non resta che aspettare il  prossimo evento mondano a cui sfoggeranno i loro look più incredibili.