Laetitia Casta è considerata una delle showgirl più affascinanti e sensuali, ma a pochi mesi dai 37 anni ha deciso di rivoluzionare il suo look. Che sia un segno che, insieme a nuovo taglio di capelli, Laetitia voglia anche cambiare vita?

Quello che è certo è che la scelta del nuovo taglio di capelli ha lasciato tutti a bocca aperta: addio alla lunga chioma castana tutta boccoli e onde, la Casta ha sfoggiato per la prima volta il suo nuovo taglio durante il programma TV francese "Vivement dimanche". I suoi capelli sono cortissimi, con un look à la garçonne  che stravolge completamente il suo aspetto. Se fino ad ora i suoi capelli incorniciano il viso raffinato, con il nuovo taglio alla maschietta il volto della supermodella francese è notevolmente differente.

Il taglio boysh sarà anche uno dei look più trendy, ma prima di cambiare radicalmente taglio di capelli bisogna sempre pensare alle conseguenze e valutare anche la forma del viso. In questo caso infatti, sono davvero pochi i commenti di apprezzamento per il nuovo look: tante invece le critiche mosse alla Casta, secondo le quali il nuovo taglio drastico non le si addice per niente. Se la modella aveva intenzione di dare una sferzata di giovinezza al suo look prima di raggiungere i temibili "anta" probabilmente ha fatto la scelta sbagliata, perché sembra proprio che il nuovo look non valorizzi per niente il suo volto e i suoi tratti, rendendo il suo look austero e poco sensuale, al contrario dell'hair styling con il quale siamo abituati a vederla.