31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nuovo look per Melissa Satta: anche per la showgirl è il momento del bob (FOTO)

Melissa Satta ci ha dato un taglio e ha deciso di accorciare i suoi capelli: al posto della sua bellissima chioma lunga è comparso un bob scalato e asimmetrico. Ecco il suo nuovo look!
A cura di Redazione Donna
31 CONDIVISIONI

Immagine

Spesso con l'estate arriva anche la voglia di cambiamento, e nella maggior parte dei casi si pensa subito ai capelli. Anche le star non resistono ai cambi di look e questa volta è Melissa Satta a stupire tutti con il suo nuovo taglio di capelli. La show girl infatti aveva già accorciato i capelli all'inizio dell'anno, per poi scegliere un biondo che ha rivoluzionato il suo look. Oggi però Melissa ha optato per un nuovo taglio.

Anche per la show girl è arrivato il momento del bob: un taglio scalato come vuole il trend per la primavera, più lungo nella parte frontale e più corto sulla nuca. La Satta sembra aver abbandonato il biondo ed essere tornata alle origini: i suoi capelli infatti sono tornati castani e solo sulle punte sono ancora presenti dei riflessi più chiari. Anche per questo look Melissa si è affidata alla mani sapienti degli hair stylist di Aldo Coppola, uno dei saloni più conosciuti e celebri in tutto il mondo. Neanche a dirlo il taglio dona molto al suo viso, rendendo il suo look più sbarazzino e casual.

Il taglio è senza dubbio versatile: da quando Melissa si è tagliata i capelli infatti, su Instagram abbiamo visto diversi styling. Dal liscio perfetto e ordinato alle morbide e sinuose onde dello styling mosso, fino ai capelli effetto nature, lasciati asciugare all'aria aperta, che creano un look naturale e vaporoso. Con il nuovo taglio Melissa ha scelto anche un ciuffo laterale che incornicia il suo volto e mette in risalto il suo sguardo. I suoi fan si sono rivelati entusiasti della scelta: tantissimi infatti i commenti di apprezzamento pubblicati sui social, anche se qualcuno ha già la nostalgia della sua lunga chioma castana.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views