Spesso con l'estate arriva anche la voglia di cambiamento, e nella maggior parte dei casi si pensa subito ai capelli. Anche le star non resistono ai cambi di look e questa volta è Melissa Satta a stupire tutti con il suo nuovo taglio di capelli. La show girl infatti aveva già accorciato i capelli all'inizio dell'anno, per poi scegliere un biondo che ha rivoluzionato il suo look. Oggi però Melissa ha optato per un nuovo taglio.

Anche per la show girl è arrivato il momento del bob: un taglio scalato come vuole il trend per la primavera, più lungo nella parte frontale e più corto sulla nuca. La Satta sembra aver abbandonato il biondo ed essere tornata alle origini: i suoi capelli infatti sono tornati castani e solo sulle punte sono ancora presenti dei riflessi più chiari. Anche per questo look Melissa si è affidata alla mani sapienti degli hair stylist di Aldo Coppola, uno dei saloni più conosciuti e celebri in tutto il mondo. Neanche a dirlo il taglio dona molto al suo viso, rendendo il suo look più sbarazzino e casual.

Il taglio è senza dubbio versatile: da quando Melissa si è tagliata i capelli infatti, su Instagram abbiamo visto diversi styling. Dal liscio perfetto e ordinato alle morbide e sinuose onde dello styling mosso, fino ai capelli effetto nature, lasciati asciugare all'aria aperta, che creano un look naturale e vaporoso. Con il nuovo taglio Melissa ha scelto anche un ciuffo laterale che incornicia il suo volto e mette in risalto il suo sguardo. I suoi fan si sono rivelati entusiasti della scelta: tantissimi infatti i commenti di apprezzamento pubblicati sui social, anche se qualcuno ha già la nostalgia della sua lunga chioma castana.