Dopo aver trascorso le sue vacanze ad Ibiza con la famiglia e aver fatto chiacchierare l'Italia intera – da giorni infatti circola il gossip su un presunto ritorno di fiamma con Marco Borriello – Belén Rodriguez torna a lavoro. La showgirl in questi giorni è a Roma per registrare le prime puntata del talent show di Canale 5 "Tu si que vales" che andrà in onda a settembre. Tante le novità della nuova edizione, dalla presenza di Teo Mammucari in giuria a quella di Simone Rugiati che affiancherà Belén sul palco delle diverse puntate.

La showgirl argentina ha condiviso su Instagram uno scatto per mostrare ai fan il primo outfit scelto per condurre la trasmissione. Belén punta tutto sulla sensualità scegliendo un lungo abito vedo non vedo che mette in mostra le curve coperte solo da una culotte scura tono su tono. Maxi scollatura, che evidenzia il seno, e sensuali trasparenze rendono il look della Rodriguez davvero sexy, perfetto per catalizzare l'attenzione in prima serata sul palco di Canale 5. Un look scuro dall'aria dark decisamente differente rispetto allo stile sbarazzino fatto di miniabiti colorati che solitamente la showgirl indossa in estate nella vita privata.

Belén cambia stile per l'edizione 2016 di "Tu si que vales"

A giudicare dal primo outfit rivelato in anteprima sui social sembra che, rispetto alla scorsa edizione di "Tu si que vales", Belén Rodriguez abbia deciso di cambiare stile optando per un mood più dark e couture, fatto di abiti scuri con dettagli in pizzo, mentre in passato l'avevamo vista sullo stesso palco con modelli bianchi in seta scivolata, con jumpsuit dalla scollatura provocante e con luminosi abiti in giallo fluo firmati dall'amico stilista Fausto Puglisi. Un mood pop e colorato aveva invece caratterizzato gli outfit della Rodriguez sul palco di "Pequenos gigantes" con una serie di look pop, tutti griffati Moschino.

La Rodriguez con lo stesso abito nude di Miriam Leone

Per la prima puntata di "Tu si que vales" 2016 Belén indossa un abito lungo in chiffon di seta nera della collezione Pre-Fall 2016 di Alberta Ferretti, stilista che ha recentemente vestito Alessia Marcuzzi al "Grande Fratello 14" e Madalina Ghenea sul palco di Sanremo 2016. Si tratta di un modello dalla profonda scollatura a V con gonna ampia e corpetto aderente, decorato sul seno e sulla parte centrale da dettagli in pizzo tono su tono. Completano il look un paio décolleté in pelle scura del marchio Cerasella Milano, bracciali in oro e una pettinatura naturale con capelli mossi raccolti in una fila laterale con ciuffo a onda.

Poco dopo la pubblicazione dello scatto sui social sono iniziati a fioccare i commenti di apprezzamento per il look vedo non vedo di Belén. Pochi però si sono accorti che l'abito trasparente della Rodriguez è esattamente lo stesso indossato da Miriam Leone nella puntata del 17 aprile 2016 de "Le Iene Show. Sembra strano che la showgirl argentina abbia scelto un modello già indossato da una collega in Tv, anche se, bisogna ammetterlo, la Rodriguez non ha rivali quando si parla di sensualità.