L'ultimo anno è stato particolarmente duro per il mondo dello spettacolo a causa della pandemia e Alessia Marcuzzi lo ha capito bene, visto che per l'ennesima volta ha dovuto mettere "in pausa" la sua esperienza a Le Iene Show. Il marito Paolo è risultato positivo al Covid-19 una quindicina di giorni fa e sia la conduttrice che la figlia Mia sono rimaste in quarantena fino a ieri. Dopo essere risultate entrambe negative, la conduttrice è potuta tornare al timone della trasmissione in seguito allo stop della scorsa settimana. Per un'occasione tanto importante non poteva che dare il meglio di lei in fatto di stile. Ha puntato tutto su un nude look super sexy, spopolando con un corpetto di pizzo trasparente e griffato.

Il bustier trasparente di Alessia Marcuzzi

Dopo i minidress con le gambe in mostra dello scorso inverno e la camicia over portata con la maxi cintura, per il recente ritorno a Le Iene Alessia Marcuzzi ha puntato sul total black, dicendo temporaneamente addio alle gonne ma senza rinunciare alla sensualità. Si è presentata sul palco di Italia 1 in Dolce&Gabbana con dei pantaloni skinny neri, un modello aderentissimo, a vita alta e lungo fino alla caviglia, abbinandolo a un bustier sartoriale in pizzo chantilly. Si tratta di un corpetto strapless con lo scollo a cuore e la struttura con ferretti e stecche, contraddistinto da delle trasparenze audaci e iper femminili. Qual è il suo prezzo? Sul sito ufficiale della Maison siciliana viene venduto a 795 euro. La Marcuzzi non ha rinunciato ai tacchi a spillo, ha sfoggiato un paio di décolleté neri con il tacco gold che hanno slanciato ancora di più la sua silhouette impeccabile.

Il bustier di pizzo Dolce&Gabbana
in foto: Il bustier di pizzo Dolce&Gabbana

La rivoluzione di stile a Le Iene

Sebbene Alessia non abbia mai avuto paura di osare in fatto di sensualità nel corso della carriera, era da qualche tempo che preferiva capi oversize come impone la moda del momento. Ora le cose sono cambiate e, sarà perché dopo la quarantena sentiva il bisogno di lasciare il pubblico senza fiato o perché semplicemente voleva rivoluzionare il suo guardaroba, ma la cosa certa è che ha messo in atto una vera e propria rivoluzione di stile. Tra pizzo trasparente, pantaloni fascianti e maxi scollature, la conduttrice de Le Iene ha lasciato libero sfogo alla sua innata femminilità. Qual è stata la reazione del pubblico? Assolutamente positiva: Alessia in versione super sexy è più bella che mai.

Alessia Marcuzzi in nero a Le Iene
in foto: Alessia Marcuzzi in nero a Le Iene