Martedì 8 dicembre è tornato l'appuntamento settimanale con Le Iene Show, l'irriverente programma di Italia 1 presentato in coppia da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Dopo essere stata costretta a rimanere lontana dai riflettori per qualche settimana a causa dei test rapidi risultati leggermente positivi, la conduttrice è tornata sul palco in splendida forma, dando prova di essere icona di bellezza e di stile. Dopo aver lanciato il trend dei leggings "da sera", questa volta ha sdoganato i sandali sfoggiati in pieno inverno. Come li ha indossati? Con dei collanti velati, completando il look total black in modo glamour.

Il look con la cintura di lusso

Alessia Marcuzzi è la regina del martedì sera e, dopo aver osato prima con l'abito giacca bianco, poi con il look "natalizio" con i pantaloni di pelle, per la sua ottava puntata de Le Iene ha puntato sul lusso. Si è presentata sul palcoscenico di Italia 1 in total black con un maxi maglione portato come vestito, per la precisione un modello a costine e con le spalline imbottite di Mvp Wardrobe di Maria Vittoria Paolillo. Qual è il suo prezzo? 189 euro. Per completare il tutto ha optato per un accessorio originale e di lusso, ovvero una maxi cintura di pelle nera in stile cowboy che le ha segnato il punto vita, una "chicca" firmata Alexander McQueen che sul web viene venduta a 1.490 euro.

Alessia Marcuzzi indossa i sandali in inverno

Il dettaglio originale nel look total black di Alessia, però, sta nella scelta delle calzature: piuttosto che degli eleganti décolleté o degli stivali dal mood rock, Alessia ha preferito dei sandali stringati con il tacco a spillo. La conduttrice ha indossato modello vintage di Isabel Marant e lo ha portato con dei collant velati che lasciavano intravedere la pedicure impeccabile. Così facendo, ha dimostrato che le scarpe aperte possono essere tranquillamente indossate anche in inverno. In quante seguiranno il trend?