20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nuda in copertina: Bella Hadid posa senza veli

Bella Hadid è stata incoronata modella dell’anno da GQ e, per celebrare il traguardo, la rivista le ha dedicato un servizio fotografico. La top model è apparsa senza veli in una versione super sexy.
A cura di Valeria Paglionico
20 CONDIVISIONI

Bella Hadid è stata incoronata modella dell’anno ai GQ Awards che si sono tenuti la settimana scorsa e, per celebrare il traguardo, la celebre rivista le ha dedicato non solo la copertina ma un intero servizio fotografico. La top model ha posato meravigliosa e sicura di se in versione super sexy, dando prova di avere tutte le carte in regola per diventare la regina delle passerelle.

Immagine

In copertina, è stata immortalata con indosso una sottoveste nera che esalta la perfezione del suo viso e dei suoi lineamenti, mentre in un altro scatto, realizzato sempre da Phil Poynter, è stata fotografata completamente nuda. Anche se ha solo 19 anni, la modella ostenta già estrema sicurezza, ammiccando e sfoggiando i suoi sguardi più sexy di fronte la macchina da presa. Non è la prima volta che Bella rivela le sue forme perfette, lo aveva già fatto il mese scorso per la versione francese di “Vogue” e qualche tempo fa per un “progetto segreto” per il quale si era messa in topless sui social.

Nella foto realizzata per l'edizione britannica di “GQ”, Bella è sdraiata su un divano di velluto, ha i capelli raccolti in uno chignon, guarda dritto in camera e incrocia le braccia, così da coprire i seni e da non rivelare nulla di scandaloso. Ciò che salta subito all’occhio è la sua incredibile sensualità. Dopo essersi fatta notare al Festival di Cannes con il suo abito scollatissimo dallo spacco vertiginoso, sta dimostrando di avere talento e femminilità da vendere. Di sicuro, sentiremo parlare di lei ancora a lungo.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views