18 Agosto 2016
16:01

Bella Hadid nuda in copertina: gli scatti in bianco e nero infiammano il web

Bella Hadid ha raggiunto un ennesimo successo: ha conquistato la copertina di settembre della rivista “Vogue Paris”. La giovane modella appare completamente nuda in un sexy scatto in bianco e nero.
A cura di Valeria Paglionico

Dopo aver lasciato tutti senza fiato al Festival di Cannes con il suo abito rosso super sexy, Bella Hadid è diventata la modella più richiesta e desiderata del momento, tanto da aver sfilato per Versace e da aver partecipato all'ambitissimo evento organizzato per i 90 anni della Maison Fendi. Il suo ultimo traguardo? Ha conquistato la copertina della rivista "Vogue Paris" del mese di settembre, la cosiddetta "September issue", cioè la cover del numero che caratterizzerà le scelte editoriali di tutto l'anno. La 19enne appare senza veli con i capelli sciolti e uno sguardo intenso in uno scatto in bianco e nero ed è assolutamente perfetta.

A fotografarla, Mert Alas e Marcus Pigott, che l'hanno immortalata non solo in topless ma anche in accappatoio e ciabatte. Naturalmente, la modella ha "censurato" lo scatto che ha condiviso in anteprima su Instagram, ma i fiorellini sul seno e sul lato b non hanno nascosto il suo fascino. Non è la prima volta che una rappresentante della famiglia Hadid finisce sulla copertina di Vogue Paris, visto che lo scorso febbraio era toccato alla sorella maggiore Gigi, che si era mostrata nuda con indosso solo dei gioielli vistosi.

Insomma, sembra proprio che le due sorelline siano determinate a infiammare il mondo della moda e dei social. Bella ha dato prova di essere una vera e propria rivelazione e di avere tutte le carte in regola per diventare una it-girl. Nonostante abbia solo 19 anni, si comporta già come una vera star e, a giudicare dalla sensualità che sprigiona di fronte la macchina da presa, si sentirà parlare di lei ancora a lungo.

Belén Rodriguez nuda: la foto in bianco e nero è il trionfo della sensualità
Belén Rodriguez nuda: la foto in bianco e nero è il trionfo della sensualità
Belén Rodriguez nuda in bianco e nero, la foto sexy infiamma il web
Belén Rodriguez nuda in bianco e nero, la foto sexy infiamma il web
Demi Moore nuda in copertina: a 56 anni posa senza veli, 30 anni dopo lo scatto col pancione
Demi Moore nuda in copertina: a 56 anni posa senza veli, 30 anni dopo lo scatto col pancione
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni