32 CONDIVISIONI

Nuda con i tacchi a spillo: Gigi Hadid in versione hot per Versace

Gigi Hadid, la modella dell’anno, è stata scelta come testimonial per la campagna pubblicitaria invernale di Versace. Per l’occasione, si è spogliata, lasciandosi immortalare nuda e più sexy che mai con indosso solo dei décolleté dal tacco vertiginoso.
A cura di Valeria Paglionico
32 CONDIVISIONI

Gigi Hadid è la modella più richiesta e desiderata del momento e, negli ultimi tempi, sembra che il suo successo sia in continua ascesa. Dopo aver partecipato al Victoria's Secret Fashion Show e aver ricevuto il premio "Top model dell'anno" ai British Fashion Awards 2016, ha raggiunto un ennesimo traguardo. E' stata scelta come testimonial della campagna pubblicitaria della collezione Autunno/Inverno 2016-17 di Versace.

Immagine

Per l'occasione, la ventunenne si è mostrata in una versione decisamente sexy. Si è infatti spogliata, lasciandosi immortalare completamente nuda distesa su un letto ricoperto di cuscini. Gigi indossa solo dei décolleté neri dal tacco a spillo, tiene tra le mani la it bag della Maison, ha lo sguardo perso nel vuoto, copre il seno con il braccio ed è più hot che mai. Mette in mostra il suo corpo mozzafiato e la sua incredibile femminilità, facendo girare la testa a milioni di uomini. La scelta della Maison Versace di dare vita a una campagna tanto sensuale non è casuale, l'obiettivo è mettere in evidenza il prestigio dei suoi prodotti e ostentare lo splendore di una delle sue muse, che non esita a mostrarsi "come mamma l'ha fatta".

Non è la prima volta che la Hadid posa senza veli, è apparsa nuda su diverse edizioni di Vogue, su altre prestigiose riviste e nella campagna pubblicitaria realizzata per il profumo Velvet Orchid di Tom Ford. Il risultato è sempre stato perfetto e super sensuale: Gigi ha un fascino innato e le case di moda lo hanno capito bene, visto che non di rado scelgono proprio lei come volto delle nuove collezioni. La Hadid ha dimostrato di essere davvero la modella più talentuosa dell'ultimo anno, chissà quale sarà il suo prossimo successo.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views