6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

North West gioca con i trucchi di mamma Kim: a 5 anni è la “regina del contouring”

North West, la prima figlia di Kim Kardashian, ha solo 5 anni ma ha già una passione irresistibile per il make-up. Di recente ha provato i fondotinta e i correttori della mamma e il risultato è stato esilarante, tanto che la star dei social l’ha presa in giro definendola la regina del contouring.
A cura di Valeria Paglionico
6 CONDIVISIONI
Immagine

North West è la prima figlia di Kim Kardashian e Kanye West e, nonostante abbia solo 5 anni, viene considerata una vera e propria celebrità. La mamma non perde occasione per mostrarla sui social, dando prova del fatto che si sta trasformando giorno dopo giorno in una piccola diva. Come capita a tutte le bambine, anche lei si diverte a provare i vestiti e i trucchi della mamma, dando vita a risultati davvero esilaranti. Di recente, ad esempio, la Kardashian l'ha immortalava mentre si divertiva con i fondotinta e non ci ha pensato su due volte a definirla la "regina del contouring".

North West imita il make-up di mamma Kim Kardashian

A quale bambina non è mai capitato di entrare di nascosto nella stanza della mamma e di cominciare a giocare con i suoi vestiti e i suoi trucchi? E' proprio quanto capitato a North West, la più grande delle tre figlie di Kim Kardashian, che sembra avere una passione irresistibile per il make-up. Dopo essersi ritrovata con il viso impasticciato qualche mese fa, ci ha riprovato, questa volta con i fondotinta e i correttori della linea beauty della mamma, KKW. La piccola ha provato a imitare la Kardashian, tentando di realizzare un trucco impeccabile servendosi della tecnica del contouring ma il risultato non è stato proprio quello sperato. North si è ricoperta naso, guance e palpebre con dei colori improbabili, apparendo decisamente esilarante. Non è un caso che la mamma l'abbia immortalata alle prese con la sua "creazione", definendola la regina del contouring. Insomma, nonostante abbia già delle borse griffate da centinaia di euro, la primogenita di Kim è una bambina "normale". Seguirà le orme delle mamma da grande? A giudicare dalla sua mania per il make-up, pare proprio di sì.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views