29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

North West gioca con i trucchi di mamma Kim, si ritrova con il viso ricoperto di ombretto

North West, la figlia di Kim Kardashian, è già una piccola star e non riesce a fare a meno di giocare con i trucchi della mamma. L’unico piccolo “inconveniente”? Si è ritrovata con il viso ricoperto di ombretti colorati, scatenando l’ilarità dei social.
A cura di Valeria Paglionico
29 CONDIVISIONI
Immagine

A quale bambina non è mai capitato di provare i trucchi della mamma per gioco, ritrovandosi con il viso "impasticciato" ricoperto di ombretti colorati e blush? E' proprio quanto successo a North West, la primogenita di Kim Kardashian, che ha fatto impazzire il pubblico dei social con la sua dolcezza. La mamma non ha potuto fare a meno di immortalarla, condividendo quel momento davvero esilarante con i followers di Instagram.

North West usa già i trucchi di Kim Kardashian

North West ha solo 5 anni ma viene già considerata una vera e propria celebrità, visto che i suoi genitori Kim Kardashian e Kanye West non perdono occasione per mostrarla sui social. Di recente è diventata protagonista di alcuni scatti davvero esilaranti: mentre la mamma si stava preparando per una serata di gala, la bimba ha cominciato a giocare con i suoi prodotti di make-up, ritrovandosi con il viso ricoperto di ombretti scuri, rimmel e blush. L'unico piccolo "inconveniente"? Sia i pennelli che i trucchi facevano parte della collezione KKW firmata dalla Kardashian ed erano davvero costosi. Non è un caso che Kim si sia mostrata imbufalita (naturalmente per scherzo), gridando: “Metti giù quei pennelli, piccola ladra!”. Alla fine, però, entrambe sono scoppiate a ridere per la scena esilarante. Per ora North farebbe meglio a lasciare il make-up da parte, è ancora troppo piccola per cominciare a usare il trucco, di certo tra qualche anno sarà stesso la mamma star a darle qualche dritta, così da farle vantare un perfetto incarnato come il suo e non andare più incontro a questi "incidenti".

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views