North West, la figlia di Kim Kardashian e Kanye West, ha dimostrato ancora una volta di essere una regina di stile, nonostante la tenerissima età. Ha solo 3 anni ma il suo armadio è già colmo di abiti griffati e accessori glamour, tanto da fare invidia a tutte le fashion addicted. Se in passato si era fatta notare per i suoi look “rock” con tanto di giacche di pelle, pelliccette e abitini decorati con borchie e paillettes, oggi ha sfoggiato qualcosa di molto più costoso.

Qualche giorno fa, ha camminato in compagnia dei genitori tra le strade di New York con un outfit assolutamente perfetto, caratterizzato da un vestitino in velluto color champagne, le scarpe Yeezy Boot in formato mini firmate dal papà Kanye e al braccio una borsetta Louis Vuitton che costa poco meno di mille dollari. A completare il tutto, i capelli ricci lasciati sciolti e il solito faccio imbronciato da vera diva. Insomma, North West ha solo 3 anni ma sembra essere già destinata a ripercorrere le orme di mamma Kim.

Il suo streetstyle fa impazzire tutti, anche quelli che credono sia eccessivo dare un accessorio tanto costoso a una bimba non possono fare a meno di ammettere che è assolutamente deliziosa. Certo, di sicuro non sarà la piccola di casa Kardashian a scegliere i look da sfoggiare in pubblico ma è chiaro che appare a suo agio e sicura di se stessa. Avere dei genitori tanto noti e "modaioli" inevitabilmente ha influenzato lo stile delle bambina, chissà se anche lei da grande vorrà sfondare nel fashion system proprio come loro.