12 Giugno 2019
13:03

Non solo William ed Harry: i principi più belli al mondo, da Carlo di Svezia a Nikolai di Danimarca

William ed Harry d’Inghilterra si sono ormai accasati ma a prendere il loro posto nella categoria “principi attraenti” sono molti dei loro colleghi europei. Nikolai di Danimarca, Carlo Filippo di Svezia, Arthur Chatto: ecco chi sono i giovani dal sangue blu più belli del mondo.
A cura di Valeria Paglionico

E' inutile negarlo, da che mondo e mondo praticamente ogni donna sogna di incontrare un principe azzurro con cui passare il resto della vita ma solo poche fortunate riescono a trasformare questo desiderio in realtà. I principi più famosi e desiderati degli ultimi tempi sono William ed Harry d'Inghilterra ma, ormai accasati, devono passare il testimone a qualche collega. Nikolai di Danimarca, Constantine-Alexios di Grecia, Louis Spencer, ecco chi sono i giovani principi o semplicemente nobili più attraenti del momento.

I principi europei che si distinguono per bellezza

Se fino a qualche tempo fa i fratelli d'Inghilterra William ed Harry erano i principi più desiderati al mondo, ora che hanno entrambi moglie e figli hanno spinto le loro fan a "guardarsi intorno", permettendogli di scoprire che anche nel resto dell'Europa a governare il paese ci sono dei veri e propri sex symbol. Tra i più affascinanti c'è Carlo Filippo di Svezia, il principe con capelli lunghi, barba e sguardo penetrante che fa impazzire tutte quando indossa la divisa della marina militare. Così come i "colleghi britannici", anche lui dopo un lungo periodo da scapolo ha deciso di sposare una donna "normale" con un passato da cameriera e soubrette, Sofia Hellqvist, dalla quale ha avuto due bambini. Tra i principi giovanissimi che non hanno ancora la fidanzata non si può non fare riferimento a Nikolai di Danimarca, che negli ultimi tempi si è dato alla carriera da modello, distinguendosi per bellezza e fascino. A fargli concorrenza ci sono il 20enne Constantine-Alexios di Grecia, il 32enne Marius Borg Hoiby, figlio della principessa Mette-Marit di Norvegia, e Louis Spencer, fratello di Lady Kitty Spencer, che, seppure non possieda titoli reali, è uno dei più attraenti rappresentanti della nobiltà inglese. Come non nominare Arthur Chatto, nipote della regina che spopola su Instagram con i suoi addominali scolpiti? Insomma, a quanto pare i giovani rampolli d'Europa si distinguono tutti per il loro incredibile fascino, quanti di loro riusciranno a salire sul trono?

Nikolai di Danimarca, chi è il principe modello che sfila in passerella
Nikolai di Danimarca, chi è il principe modello che sfila in passerella
48.654 di Stile e trend
Il principe Harry cambia piani: potrebbe restare a Londra per il compleanno della regina Elisabetta
Il principe Harry cambia piani: potrebbe restare a Londra per il compleanno della regina Elisabetta
William ed Harry si sono riavvicinati in quarantena: i principi si sentono di nuovo a telefono
William ed Harry si sono riavvicinati in quarantena: i principi si sentono di nuovo a telefono
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni