Credevate che dopo Henry, che sposerà Meghan Markle il prossimo maggio, fossero finiti i principi belli, attraenti e single? Vi sbagliavate. Il nuovo arrivato nella classifica degli uomini reali più desiderati al mondo è Nikolai di Danimarca. E' il figlio di Joachim e Alexandra di Danimarca, nipote della regina Margherita II, ha compiuto da poco 18 anni e sta facendo impazzire centinaia di donne. Ha la passione per la moda, ha debuttato sulle passerelle di Burberry e incanta tutti con la sua bellezza mozzafiato.

Il successo di Nikolai di Danimarca

Nikolai di Danimarca è il primo degli otto nipoti della regina Margrethe II, è nato dall'unione tra Joachim e Alexandra di Danimarca ed è destinato a salire sul trono del paese. Nonostante abbia tra le mani una certa responsabilità, per il momento sembra non preoccuparsi affatto del regno e intende solo coltivare le sue passioni. Un esempio? La moda. Poco dopo aver raggiunto la maggiore età, infatti, Nikolai ha debuttato in passerella, sfilando durante la London Fashion Week per Burberry, in occasione dell'ultimo show firmato da Christian Bailey.

Da quel momento in poi è diventato una vera e propria star del fashion system. L'agenzia di modelli di Copenhagen Scoop Models ha notato il suo talento e la sua bellezza e lo ha  ingaggiato per prendere parte a sfilate e campagne pubblicitarie. Naturalmente, da buon rappresentante di una famiglia reale, non ha abbandonato gli studi e continua a frequentare la Herlufsholm Boarding School, un istituto cristiano da 10.000 euro l'anno che ha sempre vantato tra i suoi alunni dei principi. Secondo i professori, è un ragazzo gentile e studioso ma anche un latin lover: come può non aggiudicarsi il titolo di più desiderato della scuola?

Nikolai di Danimarca è il nuovo sex symbol

Nikolai di Danimarca ha solo 18 anni ma sembra avere tutte le carte in regola per diventare un sex symbol. A scuola lo definiscono un leader nato e un latin lover e, nonostante si dice che abbia già una fidanzata tra le compagne di classe, una misteriosa ragazza dai capelli biondi, non si può fare a meno di notare la sua bellezza. Ha i capelli lunghi, scuri e spettinati, la bocca carnosa e uno sguardo profondo che lo rende particolarmente affascinante. Ad avergli trasmesso la passione per le ragazze sarebbe stato il padre Joachim, le cui doti da playboy lo avrebbero spinto a divorziare dalla moglie Alexandra nel 2004. Insomma, Nikolai pare sia destinato a diventare una celebrità e un modello di successo. Dopo il matrimonio di Henry, diventerà in assoluto lui il principe più desiderato al mondo: chi sarà la donna che riuscirà a conquistare il suo cuore?