2.247 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Non sai cosa regalare alla fidanzata? Arrivano i tutorial per farle raggiungere l’orgasmo

Siete ancora indecisi sul regalo di Natale da fare alla fidanzata? Quest’anno donatele un orgasmo. OMGYes è un servizio che, attraverso dei video tutorial, insegna agli uomini come stimolare il piacere nell’altro sesso.
A cura di Valeria Paglionico
2.247 CONDIVISIONI
Immagine

Dimenticate le sciarpe, i pigiami da nonna o le classiche pantofole orribili che ogni anno puntualmente vengono rifilate a tutti durante le feste perché non si hanno idee originali: il miglior regalo che si possa fare ad una donna per Natale è un orgasmo. Raggiungere il piacere per il sesso femminile non è semplice, soprattutto perché sono molti coloro che non sanno proprio dove mettere le mani quando si parla di clitoride, punto G e zone erogene.

Tra preliminari poco appassionati, performance deludenti e magari anche peni non troppo sviluppati, a volte è davvero un’impresa impossibile. Finalmente, però, per tutte quelle che vogliono approfittare delle giornate di festa per concedersi dei momenti di piacere con il partner, è arrivata la soluzione ideale. Si tratta di un servizio online chiamato OMGYes, realizzato in collaborazione con l'Istituto Kinsey, che attraverso dei video tutorial con simulazioni digitali promette ai meno esperti di mostrare tutti i trucchi per lasciare a bocca aperta una donna tra le lenzuola.

L’idea è stata testata su più di 2mila donne e tutte sono riuscite a raggiungere l’orgasmo con le tecniche suggerite nei video. Naturalmente, non è un servizio gratuito: per imparare a stimolare le zone erogene giuste, gli uomini dovranno pagare 29 dollari. In questo modo potranno avere accesso alla prima stagione di tutorial e diventeranno dei maghi del sesso, capaci di donare alla partner dei momenti di piacere intensi e multipli. Chissà in quante preferiranno OMGYes a dei gioielli preziosi, scegliendo come regalo natalizio la semplice soddisfazione sessuale.

2.247 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views