Non più solo muscoli: i modelli tatuati sono i più sexy al mondo (FOTO)

I tatuaggi sono ormai diventati una vera e propria moda. Imprimere sul corpo un disegno o una scritta a cui si è particolarmente legati sembra essere quasi un obbligo. E' proprio in questo modo che si ricorda una persona importante o un determinato momento della propria vita. Sono moltissimi quelli che si sentirebbero “nudi” senza i loro bellissimi tattoo, utilizzati anche come "accessorio" estremamente sexy. Naturalmente, questa tendenza non poteva non coinvolgere star.
Che ci si trovi in passerella, su un red carpet o in un video musicale non importa, tutti li mostrano con orgoglio, tanto che non di rado proprio quei disegni diventano il segreto del successo. Vi è mai capitato di vedere un tatuaggio che sbuca dalla manica della camicia ed essere eccitate al solo pensiero di scoprire com'è decorato il resto del corpo? Non siete le sole a guardare dei dettagli simili. I modelli tatuati sono tra i più seguiti del web, vengono considerati dei veri e propri sex symbol. Uno tra i più famosi si fa chiamare Spizoiky, è a metà tra un vichingo ed un boscaiolo e sta facendo letteralmente impazzire il pubblico dei social.
Norman Theuerkorn, Bradley Soileau, Cole Mohr, Diego Fragoso sono altri dei modelli che sfoggiano un corpo quasi completamente tatuato e che lasciano senza fiato per il loro fascino da belli e dannati. Sarà perché hanno un animo ribelle o perché ai muscoli le donne non sanno proprio resistere, ma di certo tutti questi bellissimi ragazzi non sarebbero così sexy senza quei disegni indelebili sul corpo. Sono i dettagli che fanno la differenza e i modelli tatuati sanno bene come dimostrarlo.