Negli ultimi anni, i tatuaggi vanno sempre più di moda. Se un tempo sarebbe stato insolito vedere una persona con il corpo quasi completamente “dipinto”, oggi non ci sconvolge più nulla. Sono sempre di più i ragazzi che decidono di imprimere sulla propria pelle un disegno, una scritta o un simbolo al quale si sentono particolarmente legati.

Molti decidono di tatuarsi per rendere indimenticabile un determinato momento della propria vita, molti altri lo fanno semplicemente per sentirsi bene con il proprio corpo, che con un disegno diventa più bello ed originale. Qualsiasi sia il simbolo scelto e qualsiasi sia il motivo per cui lo si vuole indelebilmente sulla propria pelle, il tatuaggio è ormai diventato un trend.

Vi è mai capitato di sentirvi direQuando sarai vecchio non ti sentirai ridicolo con tutti quei tatuaggi”? La moda del tatuarsi va ormai avanti da decenni, senza mai conoscere crisi e sono molte le persone attempate che hanno braccia, petto e altre parti del loro corpo completamente tatuate. Questi vecchietti non hanno però un aspetto inopportuno, ridicolo o grottesco, anzi i tatuaggi li mantengono giovanili, aggressivi, rock e alla moda. Al prossimo che vi chiederà come vi sentirete con tutti i vostri tatuaggi una volta superati i 60 anni, mostrate semplicemente questa serie di foto.