Si fa chiamare con lo pseudonimo spizoiky e negli ultimi giorni le sue foto hanno invaso i social network, facendo perdere la testa a milioni di donne. E’ un modello canadese bellissimo e sexy, ha il corpo ricoperto di tatuaggi ed è un incrocio tra un boscaiolo e un vichingo.

Il suo nome reale è Josh Mario John, è originario dell’Ontario e il suo punto di forza è il fascino irresistibile. Non è però solo un uomo superficiale e pieno di muscoli, ma nella sua vita ha dato una certa importanza anche alla cultura. Ha infatti un Master in Psicologia ed ha lavorato con i bambini in difficoltà. Grazie al suo corpo perfetto e al suo sguardo penetrante ha poi cominciato a fare il modello per caso, era semplicemente un modo per guadagnare denaro extra, ma oggi è diventata una vera e propria professione. Ha già lavorato per marchi famosi come Diesel ed è stato eletto Uomo della settimana da diverse riviste, tra cui Enfemenino.

Il primo tatuaggio lo ha fatto a 24 anni e da allora non si è più fermato. Ormai ha ogni angolo del corpo ricoperto dai disegni più svariati. “Ho iniziato tatuandomi un intero braccio nello stile della ‘new school'. Tutta la spalla è un collage di fiori e schizzi ispirati ai dipinti fatti dalla mia defunta nonna. Per me ha un significato molto importante”, ha spiegato John. Basta guardare qualche sua foto per capire per quale motivo siano così tante le seguaci su Instagram. Il look da boscaiolo hipster ancora una volta sembra essere il segreto per conquistare moltissime donne. Chi di noi non sogna di ritrovare nel proprio giardino un uomo simile? Sarebbe sicuramente un dolce risveglio.