352 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Non ha classe”: il web contro Enzo Miccio dopo la critica alla ragazza dai capelli blu

Enzo Miccio è finito al centro delle polemiche per aver criticato il look di una ragazza dai capelli blu incontrata per strada. Gli utenti del web, però, non hanno apprezzato e hanno cominciato a scagliarsi contro di lui e alla sua mancanza di gusto.
A cura di Valeria Paglionico
352 CONDIVISIONI

Enzo Miccio, wedding planner delle star e presentatore del programma "Ma come ti vesti?", è finito al centro delle polemiche dopo aver criticato il look di una ragazza dai capelli blu che camminava tra le strade di Pavia. Quest'ultima si è riconosciuta nello scatto condiviso dal "guru della moda" su Twitter e non ci ha pensato su due volte prima di rispondergli a tono, affermando di essere solo una studentessa disoccupata e di non potersi permettere i suoi outfit ma migliaia di euro.

Immagine

Naturalmente, la vicenda ha suscitato un incredibile polverone e non ha lasciato indifferenti gli utenti del web che hanno subito cominciato a scagliarsi contro Miccio sui social. "Divertente quell'analfabeta di Enzo Miccio che veste la gente con 1500 euro e sui social deride l'abbigliamento dei passanti. Gran classe", "Almeno ti vestissi bene, peggio di te nemmeno Arlecchino", "Secondo Enzo Miccio dobbiamo andare a scuola con i tacchi e vestiti da riunioni con la regina Elisabetta", sono solo alcuni dei commenti postati su Twitter che fanno riferimento all'accaduto.

Alcuni hanno puntato sull'ironia, altri hanno espresso la loro indignazione e altri ancora lo hanno addirittura offeso per quanto ha fatto, ma (quasi) tutti sono d'accordo sul fatto che giudicare il look di una persona che cammina in strada non è affatto un esempio di buon gusto, soprattutto quando si parla semplicemente di una ragazza.

Come se non bastasse, Miccio viene criticato per aver postato la foto senza il permesso della persona immortalata, cosa considerata contro ogni morale. Insomma, il comportamento del noto wedding planner è stato assolutamente condannato dagli utenti del web: comincerà a dare consigli di stile con più "delicatezza"?

352 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views