28 Agosto 2020
13:08

Nikolai di Danimarca compie 21 anni: il principe dai magnetici occhi verdi infiamma i social

Oggi è una giornata speciale per Nikolai di Danimarca: compie 21 anni e giorno dopo giorno diventa sempre più bello. Per l’occasione sul profilo social della famiglia reale danese è stato condiviso un suo nuovo ritratto ufficiale: il principe ha letteralmente infiammato i social con i suoi magnetici occhi verdi.
A cura di Valeria Paglionico

Credevate che solo William ed Harry d'Inghilterra potessero essere definiti dei veri e propri principi azzurri? Vi sbagliavate, nel resto d'Europa sono moltissimi gli eredi al trono che si distinguono per bellezza e, ora che i "cugini" britannici hanno messo su famiglia, si fanno concorrenza per essere eletti sex symbol reali del momento. A distinguersi tra loro c'è Nikolai di Danimarca, settimo in linea di successione al trono e senza dunque alcun obbligo di rappresentare la corona, che da diverso tempo sta attirando l'attenzione dei media. Oggi per lui è una giornata speciale, compie 21 anni e per l'occasione la famiglia reale ha condiviso sui social un suo nuovo ritratto ufficiale. Qual il "segno particolare" che lo contraddistingue?

È bellissimo, tanto che già da anni viene definito il nuovo "scapolo d'oro dal sangue blu". Nella foto appare in primissimo piano con indosso una polo color ghiaccio, ha le labbra carnose, dei fluenti capelli castani e dei penetranti occhi verdi. Guarda dritto in camera e ipnotizza tutti con un solo sguardo. Non è la prima volta che si parla di lui, gli appassionati di moda sanno bene che in più di un'occasione ha sfilato in passerella per le più grandi Maison internazionali, dando prova di avere tutte le carte in regola per diventare modello. Oggi che ha compiuto 21 anni ha dimostrato ufficialmente che giorno dopo giorno diventa sempre più bello, tanto da far impazzire milioni di ragazzine in tutto il mondo. Insomma, il soprannome "principe rubacuori" gli calza a pennello: in quante non perderanno occasione per augurargli buon compleanno sui social?

Nikolai di Danimarca, il principe più desiderato del momento
Nikolai di Danimarca, il principe più desiderato del momento
13.143 di Donna Fanpage
Nikolai di Danimarca, il principe più desiderato del momento ha la passione per la moda
Nikolai di Danimarca, il principe più desiderato del momento ha la passione per la moda
Non solo William ed Harry: i principi più belli al mondo, da Carlo di Svezia a Nikolai di Danimarca
Non solo William ed Harry: i principi più belli al mondo, da Carlo di Svezia a Nikolai di Danimarca
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni