Chiara Ferragni e Fedez sono partiti per le vacanze estive, attualmente sono in Sardegna con il piccolo Leone e, una volta tornati, convoleranno finalmente a nozze, diventando marito e moglie. Si sposeranno il prossimo primo settembre a Noto e giorno dopo giorno stanno svelando sempre più dettagli sulla cerimonia. Nelle ultime ore hanno comunicato che non intendono avere dei regali né dagli ospiti né dai fan, hanno intenzione di sostituire la classica lista nozze con una raccolta fondi benefica, così da aiutare qualcuno che ne ha realmente bisogno.

Ecco a chi andranno i regali di nozze dei "Ferragnez"

Manca poco più di un mese al grande giorno di Chiara Ferragni e Fedez e tutto sembra essere quasi pronto per la cerimonia che si preannuncia spettacolare e social. E' stato preparato un volo privato Alitalia per trasportare gli ospiti a Noto, in Sicilia, inviti tridimensionali sono stati spediti e di sicuro ci sarà una ruota panoramica in stile Coachella ma fino ad ora nessuno aveva ancora parlato dei regali. Sono stati il rapper e la blogger in questione a intervenire, condividendo un video sui social in cui spiegano le loro volontà: hanno intenzione di sostituire la tradizionale lista nozze con una raccolta fondi benefica. Nella didascalia del post hanno infatti scritto:

In occasione del nostro futuro matrimonio abbiamo deciso di sostituire la celebre “lista nozze” con una raccolta fondi benefica tra noi e i nostri ospiti. L’intento è quello di devolvere il tutto ad una causa specifica. Vi chiediamo aiuto per individuare la persona/e a cui devolvere il tutto. Se voi o qualcuno che conoscete pensate che possa aver bisogno del nostro supporto scriveteci a charity@theferragnez.com. Raccontateci la vostra storia o quella di un vostro caro.

Saranno loro stessi a scegliere le persone che necessitano maggiormente di aiuto e gli doneranno tutto quello che riusciranno a raccogliere durante le nozze. Insomma, la Ferragni e Fedez saranno anche tra le star più seguite sui social ma hanno dimostrato di non essere attaccate al denaro e di voler fare il possibile per sostenere i fan in difficoltà.