Chiara Ferragni e Fedez sono la coppia più seguita del momento: oltre ad aver raggiunto innumerevoli successi professionali e a essere diventati genitori del piccolo Leone, il prossimo primo settembre convoleranno a nozze. Il matrimonio verrà celebrato a Noto e si preannuncia davvero spettacolare, nonché il più "social" dell'anno, visto che entrambi i futuri sposi contano milioni di followers su Instagram. A poco più di un mese dal grande giorno sono state inviate le partecipazioni agli invitati: sono in 3D e mostrano i "Ferragnez" mentre si scambiano un bacio sotto la ruota panoramica.

Le partecipazioni di nozze di Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez si sposeranno il prossimo primo settembre e giorno dopo giorno stanno rivelando sempre più dettagli sulla cerimonia che si preannuncia davvero spettacolare. Sarà in stile Coachella, durerà ben tre giorni e tra i partecipanti vedrà anche diversi ospiti famosi. Dopo aver diffuso l'invito attraverso i social qualche mese fa, ieri sera i due futuri sposi hanno mostrato le esclusive partecipazioni di nozze mandate a tutti gli invitati.

Are you ready for #TheFerragnez wedding? Invitations have been sent out 💘 @fedez

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Si tratta di biglietti super moderni e pop con la scritta "The Ferragnez" sulla copertina e l'interno in 3D con le forme della blogger e del rapper che si scambiano un bacio su un prato di palme con una enorme ruota panoramica alle loro spalle. Sono stati moltissimi quelli che hanno apprezzato gli inviti, anche se lo stesso Fedez ha fatto riferimento alla loro poca sobrietà. A questo punto, dunque, si può partire con il conto alla rovescia: cosa indosserà la fashion blogger per il suo grande giorno? Dopo aver preso parte alla promessa di matrimonio con pantaloni ciclista e camicia con le banane, è chiaro che da lei ci si può aspettare davvero di tutto.