Ricordate Nicole Rossi, la protagonista della terza edizione de "Il Collegio"? Qualche mese fa è diventata una vera e propria celebrità dopo essere apparsa nel reality di Rai 2, in occasione del quale ha accettato di vivere per qualche settimana in una scuola degli anni '60. Nonostante non sia passato troppo tempo dal debutto in tv, il suo aspetto è completamente cambiato. La 17enne ha detto addio alla divisa e ai capelli crespi, porta le treccine afro e vanta uno stile da trapper. Il suo sogno? Servirsi della notorietà su Instagram per impegnarsi su temi sociali importanti.

Chi è Nicole Rossi

Nicole Rossi è una ragazza di 17 anni, viene da Roma, dove frequenta il liceo delle scienze umane Margherita di Savoia, ed è diventata famosa per aver preso parte a "Il Collegio 3", l'edizione del reality di Rai 2 che ha riprodotto alla perfezione un liceo degli anni '60. Insieme ad altre 8 ragazze e 9 ragazzi, ha seguito le lezioni nel Collegio Convitto di Celana, a Caprino Bergamasco, rinunciando a tutto ciò a cui era abituata, dagli spuntini in aula allo smartphone. Qui si è distinta per la personalità forte, per l'animo da leader e per la sua voglia di comandare in ogni occasione. Non sorprende, dunque, che al termine del programma sia diventata super seguita sui social, dove cont 472.000 followers. Su Instagram ha dimostrato di essere anche molto impegnata nel, oltre a essere rappresentante d'istituto a scuola, non ha esitato a fotografarsi con un assorbente sulla bocca per ribellarsi alla tassa sul prodotto. Insomma, Nicole non è la solita ragazzina che vuole diventare influencer, spera di servirsi della sua notorietà per rendere il mondo migliore.

Com'è cambiata Nicole Rossi dopo Il Collegio 3

Chi non ricorda Nicole Rossi nei panni della studentessa a Il Collegio 3? Era solo  l'inizio del 2019 quando ha debuttato in tv ma sembra essere passata un'eternità per quanto è cambiata. Se su Rai 2 portava la divisa con tanto di giacca e calzettoni, oggi è passata a uno stile da trapper fatto di pantaloni larghi, collane a catena chiuse con il lucchetto e top crop che lasciano l'ombelico in mostra. Ha inoltre detto addio ai capelli crespi e naturali, optando per delle treccine afro che la rendono ancora più "ribelle". Insomma, Nicole sta crescendo e anche il suo stile si sta evolvendo. Quale sarà il suo prossimo colpo di testa? L'unica cosa certa è che, essendo ancora una ragazzina, le è concessa ogni tipo di sperimentazione.