Michael Kors ha presentato ieri durante la New York Fashion Week la sua collezione Primavera/Estate 2018 e la sfilata è stata così innovativa e spettacolare che ha attirato l'attenzione di moltissime star. Tra quelle che hanno voluto prendere parte allo show dalle prime file si sono distinte per bellezza e dolcezza le attrici e migliori amiche Nicole Kidman e Naomi Watts. Le due sono state immortalate mentre chiacchieravano con complicità, scambiandosi dei sorrisi teneri e delle coccole, e hanno incantato tutti con il loro profondissimo rapporto.

Nicole Kidman e Naomi Watts amiche del cuore

Nicole Kidman e Naomi Watts non sono solo delle star famose in tutto il mondo, sono anche migliori amiche. Provengono dallo stesso paese, l'Australia, e si sono conosciute tra i banchi di scuola quando erano solo delle ragazzine. Erano infatti compagne di classe al liceo ma è stato dopo che si sono ritrovate a girare insieme il film "Flirting" nel 1991 che sono diventate ancora più legate. Certo, ci sono stati diversi alti e bassi tra loro, tanto che entrambe affermano che hanno affrontato diversi ostacoli, ma hanno sempre avuto un profondo rispetto l'una per l'altra. Nel corso degli anni non si sono mai perse di vista e oggi calcano insieme i red carpet e partecipano fianco a fianco agli eventi più ambiti al mondo come la sfilata di Michael Kors, dimostrando con piccole attenzioni, abbracci e gesti dolci la loro profondissima amicizia.

Tutte le migliori amiche del mondo dello spettacolo

Chi ha detto che il patinato mondo dello spettacolo è fatto solo di falsità e ipocrisia? Essere amici a Hollywood è possibile e lo dimostrano innumerevoli star che hanno trovato la loro migliore amica proprio "nell'olimpo delle celebrità". Nicole Kidman e Naomi Watts sono la dimostrazione evidente del fatto che non tutte quelle che calcano il red carpet fianco a fianco sono terribile nemiche pronte a dichiararsi guerra, possono anche nascondere un legame profondissimo. Certo, essendosi sconosciute quando non erano ancora famose, hanno avuto il tempo di creare un rapporto più solido ma è chiaro che non tutto è finzione nello show business. Drew Barrymore e Cameron Diaz, Victoria Beckham ed Eva Longoria, Gwyneth Paltrow e Beyoncé, sono solo alcune delle star legate da una forte amicizia. Insomma, a quanto pare non esiste luogo migliore del tappeto rosso per trovare la propria amica del cuore.