Addobbi, luminarie, palline, alberi e ghirlande: il Natale si sta avvicinando e nel giro di poche settimane le nostre case saranno perfettamente decorate di rosso. La tradizione vuole che si aspetti l’8 dicembre per rispolverare l’albero e per cominciare ufficialmente il conto alla rovescia per celebrare la nascita di Gesù. Per il momento, però, possiamo cominciare a goderci l’attesa.

Sono sempre di più le strade che si illuminano e che si affollano di persone alla ricerca dei regali giusti. Tutti quelli che amano l’atmosfera magica e sognante del Natale non vedono l’ora di essere letteralmente travolti dalla gioia delle festività. Una delle città che meglio si prepara al Natale è New York. E’ proprio sull’iconica 5th Avenue, di recente definita la strada più lussuosa al mondo, che Tiffany & Co. ha dato vita a qualcosa di spettacolare. La vetrina del negozio di gioielli più desiderati al  mondo, come ogni anno molto scenografica e raffinata, questa volta si è letteralmente “vestita per le feste” e si è trasformata in  un teatro in miniatura del diciannovesimo secolo.

Slitte, lampadari, cervi maestosi e piccole Tiffany Blue Box hanno impreziosito la scena in cui i grandi protagonisti restano i preziosi gioielli che conquistano i passanti al primo sguardo con il loro splendore. Ad incorniciare e completare questo incantato paesaggio invernale ci sono archi e drappi nei toni del bianco e del Tiffany Blue. Una vetrina decisamente magica che farà desiderare ancora di più ad ogni donna un gioiello iconico del brand. Chissà in quante questo Natale sogneranno di veder arrivare il proprio partner con quel meraviglioso scatolino verde tra le mani.