Ormai ha quasi 45 anni ma è ancora in grado di far impallidire le giovani colleghe sulle passerelle di mezzo mondo. Per Naomi Campbell il tempo sembra non passare mai, la top continua calcare sicura e fiera il catwalk esibendo una forma perfetta che farebbe invidia a chiunque. Nonostante l'età la sua carriera è in continua ascesa e i grandi stilisti continuano a sceglierla come guest star dei propri show.

Naomi vestita di fiori sulla passerella di Jean Paul Gaultier

Proprio oggi la Venera Nera della moda ha sfilato sulla passerella Primavera/Estate 2015 di Jean Paul Gaultier, durante la Settimana dell'Alta Moda di Parigi. Naomi è apparsa con indosso solo un body sgambato color muschio e ricoperta di orchidee bianche come fosse un bouquet di candidi fiori. Jean Paul Gaultier ha voluto chiudere il suo show con l'ingresso della Campbell vestita di fiori e la top model non si è tirata indietro: sul catwalk ha sfilato mostrando il fisico tonico e perfetto.

La collezione Haute Couture Primavera/Estate 2015 di Jean Paul Gaultier

Dopo aver detto addio al Prêt-à-porter per dedicarsi anima e corpo alla linea Haute Couture, Jean Paul Gaultier torna in pista con una collezione Primavera/Estate 2015 che appare come una sorta di tributo alla sposa. In passerella domina il bianco e i veri protagonisti sono gli abiti da indossare nel giorno più importante della vita. Gaultier ancora una volta propone la sua visione libera e senza schemi: nel suo mondo una sposa può vestire in nero o arrivare all'altare con i bigodini, nel suo mondo hanno un ruolo da protagoniste tutte le donne, da quelle âgé con capelli bianchi alle curvy con qualche chilo in più. Nel suo mondo, poi, capita che una top model come Naomi Campbell salga in passerella con un look che ricorda in tutto e per tutto quello di un perfetto bouquet da sposa con tanto di orchidee bianche e tulle.