3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Naomi Campbell contro il Coronavirus: sfida le star a lavarsi le mani nel modo giusto

Naomi Campbell sta facendo il possibile per sensibilizzare i followers sul tema dell’igiene in tempi di Coronavirus. Dopo essersi mostrata con la tuta anticontagio, questa volta ha lanciato una sfida social molto particolare. Al motto di “Prima di tutto la sicurezza”, ha esortato una serie di amici “famosi” a mostrare come lavarsi le mani nel modo giusto.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il Coronavirus è stato dichiarato pandemia e in ogni parte del mondo si stanno prendendo delle misure durissime per ridurre al minimo il rischio contagio. Tra i consigli che vengono dati maggiormente, oltre all'invito a rimanere in casa, c'è anche quello di lavarsi con estrema frequenza le mani. Le star sono sempre in prima linea quando bisogna esortare i followers a seguire le direttive ma nelle ultime ore Naomi Campbell ha fatto di più, ha lanciato una nuova sfida social chiamata #safehandschallenge. L'avevamo lasciata in aeroporto con la tuta anti contagio, la mascherina e i guanti e oggi la ritroviamo nel bagno di casa a promuovere la corretta igiene delle mani.

https://www.instagram.com/tv/B95O7hBHv1l/?utm_source=ig_embed

Al motto di “Safety first”, ovvero "Prima di tutto la sicurezza", la modella si è lasciata immortalare con indosso una sorta di kimono in nero con delle decorazioni bianche e i capelli extra lisci mentre si lava con attenzione le mani, perdendo almeno un minuto tra insaponamento e risciacquo. L'unico piccolo "inconveniente"? Un fan le ha ricordato che il rubinetto andrebbe azionato e chiuso con il gomito, visto che fare anche solo un piccolo errore potrebbe essere fatale. Nella didascalia ha poi spiegato che a sfidarla era stata la tennista Maria Sharapova e, al termine dell'operazione, ha riproposto la challenge ad alcuni amici storici, da Cindy Crawford a Chrity Turlington, fino ad arrivare a Pierpaolo Piccioli e a Chrissy Teigen. Insomma, a quanto pare tutti stanno facendo il possibile per sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema dell'igiene. Queste misure si riveleranno efficaci per riuscire a sconfiggere l'epidemia?

3 CONDIVISIONI
32804 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views