10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nadia Toffa in bianco e nero a Le Iene: pantaloni di pelle, tacchi e nuovo taglio di capelli

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de “Le Iene Show” e a presentarla c’era Nadia Toffa. Questa settimana la conduttrice ha puntato tutto su un look rock in bianco e nero con pantaloni di pelle, tacchi a spillo e nuovo taglio di capelli.
A cura di Valeria Paglionico
10 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera è andata in onda su Italia 1 una nuova puntata de "Le Iene Show" e a presentarla c'era Nadia Toffa. La conduttrice non sta attraversando il periodo migliore della sua vita, è da oltre un anno che sta combattendo contro il cancro ma, nonostante ciò, riesce a essere positiva ed energica e lo dimostra settimana dopo settimana. Non ha mai rinunciato alla sua passione per la moda e appare sempre glamour e trendy sul palco. Ieri, ad esempio, ha puntato tutto su un look rock black&white: ecco cosa ha indossato.

Il look rock di Nadia Toffa a Le Iene Show

Nadia Toffa è una delle protagoniste della nuova edizione de Le Iene Show, programma che è tornata a condurre dopo essersi presa una pausa a causa delle cure che ha dovuto affrontare per combattere il cancro, e ogni settimana sul palco appare più trendy che mai. Ieri ha puntato tutto su un look black&white davvero rock firmato Lakore, caratterizzato da dei pantaloni di pelle aderenti, un top nero e una giacca bianca portata chiusa con una cinta di pelle nera che le ha segnato il punto vita. Per completare il tutto ha scelto degli stivaletti di camoscio nero con il tacco a spillo e dei dettagli rossi sul tallone di Benedetta Boroli, dei gioielli Yvone Christa New York e ha poi tenuto i capelli leggermente ondulati. E' già da un po' di tempo che la Toffa è tornata alla chioma naturale ma solo durante l'appuntamento di ieri con il programma ha sfoggiato in diretta il nuovo taglio. Insomma, Nadia starà pure affrontando un periodo difficilissimo ma non perde il sorriso ed è proprio questa sua positività a renderla un esempio per tutti coloro che si trovano nella sua stessa situazione.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views