Nelle ultime puntate del 2018 de "Le Iene" il pubblico aveva ammirato i futuristici look di Nadia Toffa, composti con abiti argentati e dalle forme originali, stivali dal tacco alto e soprattutto da originali parrucche rosa o di altri colori. A causa della malattia la conduttrice di Italia 1 in diverse puntate dello show ha dovuto sfoggiare una parrucca in testa. Nadia però ha preso la cosa con ironia, ha iniziato a giocare con i suoi look proponendo sul palco parrucche sempre più originali, prima con lunghissimi ricci castani, poi con capelli corti corvini. Ora, dopo tante parrucche a colori, la Toffa annuncia il ritorno a "Le iene" con i suoi capelli naturali.

Nadia Toffa, i capelli naturali e un sorriso smagliante

Con una splendida foto su Instagram, in cui appare felice e sorridente con i suoi capelli biondi dal ciuffo lungo e liscio, Nadia annuncia ai fan che finalmente tornerà in tv e lo farà con i suoi veri capelli che sono ricresciuti dopo la chemioterapia. Lo scatto è accompagnato dal buongiorno della conduttrice ai fan e dalle seguenti parole: "Ci separano davvero pochissime ore! Che gioia grande. Io non sto nella pelle e finalmente tornerò con i miei capelli: sono le piccole grandi soddisfazioni della vita".

Nadia Toffa dice addio alla parrucca e torna in Tv

Addio parrucche dunque, Nadia torna al suo look naturale con capelli corti e biondi, torna a quel caschetto sbarazzino che per tanti anni l'ha caratterizzata quando in giro per l'Italia e per il mondo, con il suo completa da Iena, girava servizi d'inchiesta. Senza dubbio non deluderà i fan per quanto riguarda poi il suo outfit per il ritorno a "Le Iene". Lo scorso anno, dopo gli abiti in pelle rock, ci sono stati i divertenti abitini con decori colorati, poi l'abbiamo vista dietro la scrivania dello show con indosso completi maschili con giacca e pantaloni scozzesi. Che dire poi dei sensuali look con shirt trasparenti per l'uscita con gli amici? Senza dubbio Nadia riuscirà a stupire il pubblico con un nuovo look, originale e divertente, in cui l'accessorio più bello è il sorriso di una donna forte, che combatte ogni giorno per la propria vita con forza e soprattutto senza mai perdere l'allegria.