153 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nadia Toffa cambia look: ecco il nuovo taglio di capelli della presentatrice

Nadia Toffa è da poco tornata a mostrare i suoi capelli naturali dopo che per mesi ha indossato delle parrucche per mascherare gli effetti della chemioterapia e nelle ultime ore ha fatto visita al parrucchiere di fiducia. Ha infatti tagliato la chioma, sfoggiando un look inedito.
A cura di Valeria Paglionico
153 CONDIVISIONI
Immagine

Nadia Toffa è la presentatrice che da poco più di un anno ha scoperto di avere il cancro e da allora sta combattendo duramente per sconfiggerlo. Nonostante non sia il periodo migliore della sua vita, sta affrontando tutto con il sorriso, dimostrando a tutti che si può rimanere positivi anche di fronte a una malattia tanto terribile. Di recente, dopo aver indossato per diversi mesi delle parrucche per coprire gli effetti delle chemioterapie, è tornata a mostrare i suoi capelli naturali e nelle ultime ore ha cambiato look, facendo visita al parrucchiere di fiducia.

Il nuovo taglio di capelli di Nadia Toffa

Nadia Toffa sta combattendo contro il cancro ma, nonostante ciò, continua a rimanere positiva, non rinunciando ai suoi impegni lavorativi. Dopo averla vista per diversi mesi alla conduzione de "Le Iene Show" con delle parrucche originali, da quella rosa a quella nera con i ricci, di recente è tornata ai suoi capelli naturali. Nelle ultime ore ha fatto visita al parrucchiere di fiducia Roberto Farruggia e ci ha "dato un taglio".

La presentatrice ha dato una spuntatina alla chioma già corta, sfoltendola sui lati e sulla nuca. Ha poi mostrato il risultato finale sui social, scrivendo nella didascalia che accompagna lo scatto: "Ciao miei tesori preziosi! Ho fatto un restilyng ai capelli… Come nuova! Manca solo un’apprettata 🤣voi che fate? Lavorate? Vi strizzo uno a uno con tutta l’energia che ho. Occhio perché è tanta". Insomma, il nuovo hairstyle è riuscita a "caricare" la Toffa che giorno dopo giorno è sempre più trendy e luminosa.

153 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views