17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nadia Toffa in versione rock: a Le Iene con abito di pelle e catena al collo

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de “Le Iene Show”, l’undicesima presentata da Nadia Toffa, che ha sfoggiato l’ennesimo look glamour. Si è presentata sul palco in versione rock con abito di pelle, calze glitterate e catena al collo.
A cura di Valeria Paglionico
17 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera è andata in onda l'ultima puntata del 2018 de "Le Iene Show" presentata da Nadia Toffa, tornata al timone del programma dopo essersi presa un anno di pausa per combattere contro il cancro, la malattia che ha scoperto di avere dopo essere stata colpita da un malore a dicembre 2017. Piuttosto che lasciarsi travolgere dalla tristezza, sta affrontando la malattia con positività e ha rassicurato i fan dicendo "Sarò sempre con voi". settimana dopo settimana dimostra di non voler rinunciare allo stile glamour che l'ha sempre contraddistinta. Ieri, ad esempio, ha sfoggiato l'ennesimo look trendy e rock con capelli corti, abito di pelle e calze glitterate.

Il look di Nadia Toffa per la puntata 11 de "Le Iene Show"

Nadia Toffa è una delle protagoniste indiscusse della nuova edizione de "Le Iene Show", che è tornata a condurre dopo essersi presa un anno di pausa a causa del cancro. Ieri è stata la sua ultima puntata del 2018 del programma, anche se ha rassicurato i fan dicendo sui social "Sarò sempre con voi". Nonostante continui a combattere contro la malattia, la presentatrice non ha perso il sorriso e non ha alcuna intenzione di rinunciare al suo stile glamour fatto di abiti alla moda e parrucche colorate, da quella rosso fuoco a quella nera con i ricci, fino ad arrivare al bob rosa. Per l'undicesima puntata andata in onda ieri sera è apparsa sul palco in versione rock. Ha infatti indossato un minidress di pelle firmato Nineminutes con minigonna aderente e corpetto monospalla, da un lato senza spalline, dall'altro con una enorme manica a sbuffo. Per completare il tutto ha scelto degli stivaletti di pelle con il tacco largo, delle calze glitterate nere, una collana-catena di Maria e Luisa Jewels e ha poi puntato su una parrucca cortissima e bionda, molto simile al taglio di capelli che aveva prima che il tumore la colpisse. Cosa l'ha resa davvero raggiante? Il sorriso smagliante che sfoggia a ogni puntata nonostante il periodo difficile che sta affrontando.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views