Dimenticate le passerelle calcate solo da donne bellissime e dalla forma invidiabile, da oggi viene dato sempre più spazio sul catwalk a uomini meravigliosi e muscolosi. Siamo sempre stati abituate a vedere sfilate di modelle splendide, dal corpo impeccabile, così perfette da essere paragonate a degli angeli e da provocare un senso di profonda invidia da parte del sesso femminile, ma solo in rarissimi casi abbiamo avuto la possibilità di “rifarci gli occhi” con dei bellimbusti altrettanto attraenti.

In occasione del Caledonia Summer Show, tenutosi qualche giorno fa per presentare la nuova collezione di costumi per la prossima stagione estiva, qualcosa è cambiato. Oltre alla partecipazione di Melissa Satta, l’ex velina prossima al matrimonio che lascia ogni volta senza fiato per la sua incredibile forma fisica, hanno fatto la loro comparsa in passerella anche dei modelli bellissimi, muscolosi ed assolutamente sexy. Con indosso solo dei costumino striminziti, hanno messo in mostra i loro bicipiti e i loro addominali scolpiti, facendo strabuzzare gli occhi al pubblico femminile.

Il Victoria’s Secret Fashion Show, la sfilata del noto brand di lingerie più attesa dell’anno, in cui gli angeli mandano in delirio milioni di uomini e suscitano l’invidia del sesso femminile, diventerà solo un lontano ricordo. Da oggi probabilmente in passerella si vedranno sempre più maschietti sensuali, dal corpo marmoreo e dall’aspetto assolutamente virile. Cosa potrebbero chiedere di più le donne? Anche per gli uomini è arrivato dunque il momento di confrontarsi con dei veri e propri adoni.