Calzedonia, la nota azienda italiana di abbigliamento intimo, calze e costumi, ha inaugurato la stagione estiva con il lancio di una nuova esclusiva collezione di costumi. I bikini proposti dal brand sono stati pensati per le donne che amano lo sport e che non intendono rinunciare ad essere glamour neppure in spiaggia. Sono caratterizzati da nuovi tagli e tessuti, sono fini ed elastici, proteggono dai raggi Uv e seguono perfettamente i movimenti del corpo.

A presentare gli esclusivi modelli dalle tinte fluo e dai dettagli in contrasto in total black, è stata l’ex velina Melissa Satta, che ha partecipato al Calzedonia Summer Show, sfoggiando come sempre una forma fisica incredibile. Nonostante sia alle prese con la scelta dell'abito da sposa per il matrimonio con Kevin Boateng del prossimo giugno, la modella non ha dimenticato i suoi impegni professionali. Da anni ormai è testimonial del brand di bikini ed anche quest’anno ha calcato le passerelle per sponsorizzare la nuova linea estiva.

Tra reggiseni a fascia, piume, proposte in crochet e colori brillanti, Melissa Satta si è mostrata più in forma che mai ed è stata capace di infiammare la sfilata del brand con le sue forme da urlo.Quale donna non desidererebbe affrontare la prova costume con un corpo simile a quello di Melissa Satta? La capsule collection di bikini è già disponibile negli store Caledonia e si propone di diventare un must have indiscusso della prossima stagione grazie ai suoi colori di ispirazione carioca, che omaggiano i prossimi Giochi Olimpici che si terranno in Brasile.